• Giovanissimi BE
  • 29/10/2022 16:15.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Audace Galluzzo
    Autorete
    Vignoli
    Vignoli
  • 13 - 0 29/10/2022 16:15.00
  • Virtus Firenze
    Valenti
    Valenti
    Valenti
    Mocanu
    Mocanu
    Macaluso
    Sordini
    Valenti
    Valenti
    Valenti

Commento


RETI: Autorete, Valenti, Valenti, Valenti, Mocanu, Mocanu, Vignoli, Vignoli, Macaluso, Sordini, Valenti, Valenti, Valenti
AUDACE GALLUZZO: Vila, Gensini, Sartiani, Ibraliu, Sordini, Gibbino, Guastalegname, Fossi, Valenti, Migliori, Vignoli. A disp.: Proni, Macaluso, Burroni, Valloriani, Vacchi, Ghelli, Casini, Martorelli, Mocanu. All.: Marcucci.
VIRTUS FIRENZE: Del Medico, Niccoli, Gashi, Troncati, Toloni, Porta, Mai-Muti, Tartagli, Orellana, Ronchi, Casola. A disp.: Clementi, Pifizzi. All.: Carotti.
ARBITRO: Vignaroli di Firenze
RETI: Valenti 6, Mocanu 2, Vignoli 2, Macaluso, Sordini, autorete pro Galluzzo.



Rotondo successo casalingo per il Galluzzo di mister Marcucci, che vince con ampio margine contro una Virtus Firenze volenterosa ma poco attenta in fase difensiva. Dopo una prima fase di studio senza troppi sussulti e nei quali gli ospiti riescono a tenere bene il campo, il Galluzzo comincia a mettere sotto assedio la difesa passando in vantaggio con la prima zampata di Valenti, che sarà grande protagonista dell'incontro. Il centravanti del Galluzzo, infatti, sigla le prime cinque reti della partita, capitalizzando pressoché ogni azione offensiva dei suoi. Con la contesa già chiusa a metà primo tempo, il Galluzzo gioca sul velluto e prima con Sordini, poi con Vignoli e di nuovo con lo scatenato Valenti (6 reti per lui!) fissa il parziale del primo tempo sull'8-0. Nel secondo tempo la squadra di Marcucci gestisce l'ampio vantaggio, cercando la via della rete con azioni manovrate. Vignoli fa doppietta personale ad inizio secondo tempo, seguito in rapida successione da un'autorete di un difensore avversario, dalla doppietta di Mocanu e dalla firma finale di Macaluso, che chiude la goleada gialloblù con il definitivo 13-0.
Calciatoripiù
: nel Galluzzo spicca la prova di un immarcabile Valenti , protagonista assoluto con ben sei reti di pregevolissima fattura.