RETI: Casamenti, Mencarelli, Panteri, Nocentini, Mencarelli
AFFRICO B: Joannais, Pallotti, Bordoni, Labiad, Arca, Casamenti, Panteri, Yparraguirre, Nocentini, Mencarelli, Falli. A disp.: Cabras, Cinatti, Pacini, Zaccherelli, Casprini, Casci. All.: Checcucci.
AUDACE GALLUZZO: Proni, Fossi, Ghelli, Sordini, Gibbini, Martorelli, Ibraliu, Macaluso, Valenti, Vignoli, Sartiani. A disp.: Tagliaferri, Mocanu, Burroni, Gensini, Ara, Guastalegname, Migliori, Casini. All.: Marcucci.
ARBITRO: Giacomo Luigi Rinaldi di Firenze.
RETI: Casamenti, Mencarelli 2, Panteri, Nocentini.
L'Affrico B vince contro l'Audace Galluzzo e si porta così a quota sette punti dopo sei giornate con due vittorie, un pareggio e tre sconfitte. Per i ragazzi di mister Checcucci ecco la seconda vittoria consecutiva, la prima stagionale in casa. Per l'Audace Galluzzo invece terza sconfitta stagionale, la seconda consecutiva dopo quella subita contro la Settignanese di una settimana fa. La partita vede i primi venti minuti molto tirati e combattuti con il Galluzzo che tiene bene il campo senza concedere troppo l'iniziativa ai locali. Il gol del vantaggio arriva però comunque in seguito all'aggressione senza fallo di Casamenti che va al tiro, conclusione ribattuta e sulla respinta ancora Casamenti per l'1-0. Il raddoppio arriva su un traversne dalla destra, grande stacco a centro area di Mencarelli che così tutto solo può indirizzare il pallone sul lato lontano per il 2-0. Il Galluzzo, dopo l'ottimo approccio e inizio per i primi venti minuti capitola in seguito anche a tanti errori individuali che spalancano la strada a una squadra come l'Affrico. Nella ripresa il canovaccio resta pressoché lo stesso con il tris firmato Paneri che, servito largo, si accentra e poi mette all'angolino un gran destro. Poco dopo è il turno di Nocentini che sbroglia una mischia in area, e poi anche il quinto gol firmato da Mencarelli che, imbeccato in profondità, non sbaglia in uno contro uno col portiere per il 5-0 finale.