• Giovanissimi BE
  • 02/10/2022 09:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Sales
    Antonini
  • 2 - 2 02/10/2022 09:00.00
  • Albereta San salvi
    Malagnino
    Burrini
    Giappichini

Commento


RETI: Malagnino, Antonini, Burrini, Giappichini
SALES: Cilotti, Francalanci, Barlotti, Incoronato, Mori, Saporito, Casamaggi, Popolizio, Malagnino, Bustos, Paci A disp.: Marriotti, Cateni, Ladisa, Chibi, Spadafora, Antonini, Agnoletti, Teluka. All.: Alessandro Ceri.
ALBERETA: Bedognè, Naldi, Cecchi, Fani, Pezzoli, El Mohajir, Giappichini, Piccioli, Burrini, Hebeler, Uscelli. A disp.: Duca, Corovelli, Ndoja, Barducci. All.: Salvatore Spanu.
ARBITRO: Eitan Gean di Firenze.
RETI: Malagnino, Antonini, Giappichini, Burrini.



La Sales conquista un punto che vale oro: il gol di Malagnino salva i padroni di casa in extremis dopo essere andati sotto per ben due volte contro una grande Albereta. Primo tempo caratterizzato da occasioni da entrambe le parti, ma a passare in vantaggio sono gli ospiti grazie a Giappichini che sfrutta un errore del portiere per insaccare. Passano pochi minuti ed arriva il raddoppio dell'Albereta: Burrini segna il gol dello 0-2 e chiude così la prima frazione di gioco. Nella ripresa rientrano carichi gli uomini di mister Ceri che vogliono in tutti modi riaprire il match. Antonini, da subentrato, accorcia le distanze con un gol sugli sviluppi di un fraseggio con Malagnino. Ci avviciniamo alla fine del match, ma proprio negli ultimi giri di orologio ecco la beffa per gli ospiti: Malagnino improvvisa uno slalom tra i difensori e arrivato davanti al portiere insacca il gol del 2-2. Finisce così un match rocambolesco con qualche rimpianto per l'Albereta, un plauso alla determinazione della Sales che, sotto di due reti, è riuscita nella rimonta.
Calciatoripiù: Malagnino
e Antonini (Sales), Burrini e Giappichini (Albereta).