• Giovanissimi BE
  • 02/10/2022 09:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Audace Legnaia
    Messeri
  • 1 - 8 02/10/2022 09:30.00
  • Firenze Sud
    Al Jajah
    Al Jajah
    Al Jajah
    Al Jajah
    Portaccio
    Portaccio
    Portaccio
    Portaccio

Commento


RETI: Messeri, Al Jajah, Al Jajah, Al Jajah, Al Jajah, Portaccio, Portaccio, Portaccio, Portaccio
AUDACE LEGNAIA: Negro, Dobre, Niccoli, Bellieri, Ricci, Rocciola, Fattori, Obino, Gueye, Tema, Straccali. A disp.: Kakace, Kasaj, Meligeni, Arcidiacono, Russo, Messeri, Macrì. All.: Stefano Del Corona
FIRENZE SUD: Ronchi, Manetti, Pacini, Pezzano, Alaoui, Al Jahjah, Anselmo, Carubia, Portaccio, Marchetti, Pieri. A disp.: Biagini, Di Modugno, Di Stasio, Faggioli, Guerrini, Luigetti, Neri, Mattii, Pinfildi, Paroli, Strisciante. All.: Federico Tanturli.
ARBITRO: Savoia di Firenze
RETI: Al Jahjah 4, Portaccio 4, Messeri



Vittoria che non ammette repliche quella del Firenze Sud sul campo dell'Audace Legnaia, al termine di una gara in cui gli ospiti dilagano nel corso della prima frazione, amministrando con tranquillità in seguito nella ripresa. Nulla da fare per l'Audace Legnaia, che però può ripartire con quanto di buono fatto vedere nel secondo tempo, dopo una prima frazione decisamente da dimenticare. Il primo tempo era infatti terminato per ben sette reti a zero in favore del Firenze Sud. A rubare la scena sono i due attaccanti della squadra ospite, entrambi autori di una quattro reti alla fine della gara: Al Jahjah e Portaccio, in grandissima giornata. Da segnalare la terza rete di Portaccio, un fantastico calcio di punizione dalla trequarti. Nella ripresa diversi cambi da ambo le parti, e un match molto più equilibrato. Il Firenze Sud trova quasi subito l'ottava rete con Jahjah, mentre L'Audace Legnaia sigla la rete della bandiera con Messeri.
Calciatoripiù: Al Jahjah, Portaccio (Firenze Sud).