RETI: Tokarskyi, Nocentini
SANCAT: Ibrahimi, Crutera, Madiai, Calori, Brovelli, Torres, Virzì, Santini, Zagli, Vultaggio, Vadin. A disp.: Lefter, Noci, Boccia, Arbia, Caliò, Pollastri. All.: Massimo Poggi.
AFFRICO B: Mari, Vassallo, Cabras, Arca, Sansò, Labiad, Pacini, Casprini, Casci, Panteri, Nocentini. A disp.: Campanale, Zaccherelli, Riminesi, Bertoli, Lombardo, Sicheri. All.: Marco Checcucci.
ARBITRO: Iuculano Cunga di Firenze.
RETI: Nocentini, Vadin rig.
Alla ricerca di riscatto dopo le batoste del primo turno, Sancat e Affrico si dividono la posta in palio al termine di una partita vivace e giocata da entrambe a viso aperto. Il primo tempo vede gli ospiti farsi preferire, e trovare il vantaggio per mezzo di un tiro dal limite dell'area di Nocentini che si insacca dove Ibrahimi non può arrivare: 0-1. Lo stesso Nocentini qualche minuto più tardi avrebbe due ottime chance per raddoppiare, ma dall'interno dell'area di rigore manca lo specchio della porta. Non fa meglio il suo compagno Casci che, innescato tra linee, si ritrova a tu per tu con Ibrahimi ma si lascia ipnotizzare da quest'ultimo. La partita resta dunque apertissima e la Sancat ne approfitta per rimettersi in carreggiata nella ripresa, quando torna in campo con maggiore determinazione e trova subito il pareggio. Il neo-entrato portiere dell'Affrico Campanale, nel tentativo di eseguire un'uscita, commette fallo su un giocatore avversario in area e così l'arbitro decreta il calcio di rigore; dal dischetto Vadin si mantiene freddissimo realizzando il gol dell'1-1. Ristabilito l'equilibrio le due squadre ricominciano a giocare senza paura, ognuna alla ricerca della rete che potrebbe valere i tre punti. Qualche buona occasione si registra da entrambe le parti, ma alla lunga la partita viene condizionata dalla forte pioggia che inevitabilmente finisce per rallentare i ritmi. Senza ulteriori colpi di scena si arriva dunque al triplice fischio dell'arbitro, che manda a casa Sancat e Affrico con un punto a testa. Risultato tutto sommato giusto per quanto visto in campo, e certamente un buon modo per ripartire dopo il pessimo esordio dello scorso fine settimana.
Calciatoripiù : Arca e Nocentini (Affrico B).