SETTIGNANESE: Lozzi, Carrai, Scognamiglio, Dona, Mugnaini, Grassi, Batelli, Kacaj, Focardi, Zini, Bettarelli. A disp.: Roschi, Ciani, Incerpi, Riccucci, Scardigli, Tozzi, Ferraro, . All.: Romei - Bacci
RETI: Zini, Mugnaini, Kacaj, Bettarelli
SETTIGNANESE: Lozzi, Carrai, Scognamiglio, Donà, Mugnaini, Grassi, Batelli, Kacaj, Focardi, Zini, Bettarelli. A disp.: Roschi, Ciani, Riccucci, Scardigli, Tozzi, Ferraro. All.: Romei-Bacci.
SANCAT: Ibrahimi, Arbia, Lanzirotti, Calori, Madiai, Brovelli, Torres Perez, Santini, Tokarsky, Stegagnini, Zagli. A disp.: Lagascio, Boccia, Caliò, Pollastri, Mazzini. All.: Massimo Poggi.
RETI: 13' rig. Mugnaini, 31' Kacaj, 35' Bettarelli, 52' Zini.
La Settignanese inizia con il proverbiale piede giusto il suo cammino stagionale: nel derby che più derby non si può, fra due società che svolgono da anni la loro attività fianco a fianco nello splendido impianto contiguo a Coverciano, la spuntano i rossoneri di casa guidati dall'inossidabile Romei, in consueto tandem con il fido mister Bacci, che si impongono per 4-0. La prima rete al 13', quando un fallo in area ospite ai danni di Bettarelli induce l'arbitro ad assegnare il rigore: sul dischetto si presenta Mugnaini che spiazza il portiere avversario con freddezza e precisione. Al 19' locali ancora pericolosi con una punizione di Kacaj, disinnescata da Ibrahimi. Il primo tempo scorre via combattuto, soprattutto in mezzo al campo; la Sancat si vede al 25' con un calcio piazzato che viene allontanato con affanno dalla difesa rossonera. La Settignanese intuisce il pericolo e al 31' va ancora a segno: verticalizzazione di Batelli per Kacaj che in diagonale porta il risultato sul 2-0. Prima del riposo, allo scadere (35'), spazio anche per la terza rete dei padroni di casa: gran giocata personale di Bettarelli che piazza la palla all'incrocio dei pali. Nella ripresa i primi 15' risultano interlocutori, con azioni da ambedue le parti un po' confuse, tutte senza esito. Al 52' però la Settignanese chiude i conti con la rete di Zini, che insacca dopo una mischia successiva a corner. Al 56' si segnala una punizione per la Sancat, calciata da Stegagniin e ben parata da Lozzi. Nel finale il risultato non subisce ulteriori modifiche.