• Giovanissimi BE
  • 17/09/2022 17:00:00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Sales
    Popolizio
  • 3 - 4 17/09/2022 17:00:00
  • Firenze Sud
    Malagnino
    Bustos
    Alaoui
    Al Jajah
    Al Jajah
    Pinsildi

Commento


FIRENZE SUD: Pieri, Pinfildi, Di Stasio, Paroli, Aloui, Nicola, Neri, Di Modugno, Portaccio, Yusef, Filippo. A disp.: Pacini, Mattia, Manetti, Faggioli, Biagini, Strisciante, Pezzano, Ronchi, Mattii. All.: Ceri Alessandro
RETI: Malagnino, Bustos, Popolizio, Alaoui, Al Jajah, Al Jajah, Pinsildi
SALES: Cilotti, Francalanci, Barlotti, Incoronato, Mori, Saporito, Casamaggi, Popolizio, Malagnino, Bustos, Paci. A disp.: Pecoraro, Di Cesare, Cateni, Niccoli, Ladisa, Chibi, Spadafora, Antonini, Teluka. All.: Alessandro Ceri.
FIRENZE SUD: Pieri, Alaoui, Al Jaja, Carubia, Di Modugno, Di Stasio, Marchetti, Neri, Paroli, Pinsildi, Portaccio. A disp. Biagini, Faggioli, Guerrini, Luigetti, Manetti, Pacini, Pezzano, Striscianti. All.: Federico Tanturli.
ARBITRO: De Santis di Firenze.
RETI: Pinsildi, Alaoui, Al Jhajha 2, Popolizio, Bustos, Malagnino.



Match frizzante quello tra Sales e Firenze Sud: la spuntano gli ospiti con un Al Jhajha sugli scudi, ma i padroni di casa non sono da meno. Passa in vantaggio la squadra di mister Ceri con una bella conclusione da fuori di Popolizio. Il pareggio è immediato: Pinsildi, sugli sviluppi di un corner, stacca di testa e sigla l'1-1 per ristabilire la parità assoluta. La Sales ha l'occasione giusta per il nuovo vantaggio perchè Malagnino viene atterrato in area con una spinta: dagli undici metri si presenta Bustos che viene tradito dall'emozione sbagliando il penalty. Prima del ritorno negli spogliatoi c'è il tempo per l'1-2 del Firenze Sud targato Alaoui che finalizza l'azione offensiva dopo essersi reso protagonista di una bella triangolazione. Tutto da rifare per i padroni di casa che potrebbero aver subito il colpo all'avvento dell'intervallo. Si torna in campo per la ripresa e gli ospiti vengono raggiunti per la seconda volta: la Sales fa 2-2 con Bustos riscattandosi dal dischetto. Nel secondo tempo le energie vengono meno, le squadre si allungano e allora ne approfitta Al Jhajha che regala per la terza volta in questo pomeriggio il vantaggio al Firenze Sud. La partita è divertente, a tratti spettacolare, la squadra di Via Gioberti ancora non si arrende e acciuffa il pareggio con la serpentina di Malagnino che deposita agilmente il pallone in rete dopo aver superato il portiere. Sul 3-3 il match sembra non avere più niente da dire, ma ecco il solito Al Jhajha salire in cattedra: rigore conquistato e trasformato per il definitivo 3-4 in favore del Firenze Sud.
Calciatoripiù: Al Jhajha
e Marchetti (Firenze Sud) sono costanti spine nel fianco degli avversari; anche Malagnino e Bustos (Sales) si prendono la scena con gol e rigori conquistati.