RETI: Martini, Benvenuti, Martini, Morozzi, Morozzi, Shehi
FORTIS JUVENTUS:Scilipoti, Bolognesi, Busico, Guarducci, Questori, Ulivi, Benvenuti, Ara, Ciappi, Bartolini, Martini. A disp.:Guidi, Gentile, Lavacchini, Graziano, Nencioli, Lucarelli. All.: Zanini.
FIRENZUOLA:Pintus, Sereno, Conti, Sozzi, Landini, Dall'Omo, Morozzi, Adalberti, Shehi, Monaco, Giovannini. A disp.:Bichicchi, Baazaoui, Baracani, Giacco. All.: Vivoli.
ARBITRO: Maranò di Firenze.
RETI:10', 65' Morozzi, 15' Martini, 25' Benvenuti, 30' Shehi, 45' Martini.
Termina in parità la sfida giocata al Sussidiario Donatello Donatini di Borgo San Lorenzo tra i padroni di casa della Fortis Juventus e il Firenzuola. L'incontro si svolge seguendo un canovaccio ben preciso: i biancoverdi mantengono in mano il pallino del gioco e cercano di fare la gara fin dall'inizio, mentre la formazione dell'Alto Mugello agisce di rimessa sfruttando spesso i lanci lunghiper azionare i veloci attaccanti di cui dispone. Al 10' del primo tempo la squadra allenata da Enrico Vivoli si porta in vantaggio grazie a Morozzi, dopo un pallone recuperato su un disimpegno. Trascorrono cinque minuti e la formazione locale realizza il pareggio: un pallone filtrante raggiunge Martini che segna con un preciso diagonale. Al 25' i padroni di casa ribaltano la situazione: Benvenuti interviene in tuffo su un calcio d'angolo e con un colpo di testa piazza il pallone all'incrocio dei pali. Prima dell'intervallo i rossoblù di mister Vivoli raggiungono nuovamente il pareggio. Sugli sviluppi di un calcio d'angolo Shehi calcia al volo di sinistro e segna con un tiro che sbatte sul palo e si insacca. Nella ripresa continua il botta e risposta tra le due squadre. Al 45' Martini firma la doppietta personale realizzando il provvisorio 3-2: il giocatore locale interviene su una respinta dopo un cross e batte il portiere firenzuolino. Al 65' la compagine di Vivoli mette a segno il definitivo 3-3. Morozzi si incarica di battere un calcio di punizione dalla grande distanza e sorprende il portiere dei borghigiani.Nel finale Benvenuti conclude fuori e il risultato non cambia più. Per la Fortis Juventus una buona prestazione complessiva, con tante iniziative portate in avanti, ma un solo punto nel carniere.
Calciatoripiù : per il Firenzuola si sono messi in evidenza, oltre a Morozzi autore di una doppietta, anche Dall'Omo in difesa e Adalberti a centrocampo.