RETI: Giovannini, Baracani, Adalberti, Morozzi
LAURENZIANA: Scagli, Faraguna, Bogani, Palloni, Borghini, Cadin, Stianti, Verdiri, Coppari, Salsi, Vatamanu. A disp.: Martinelli, Boci, Pierpaoli, Raggi, Tizzi. All.: Samuele Vuturo, Cristian Scurria.
FIRENZUOLA: Viticchi, Landini, Brunetti, Dall'Omo, Sereno, Conti, Morozzi, Adalberti, Giovannini, Baracani, Bazzaoui. A disp.: Pintus, Monaco, Corvatti. All.: Enrico Vivoli.
RETI: 40' Adalberti, 52' Baracani, 60' Giovannini, 65' Morozzi.
Firenzuola che va a vincere calando un poker sul campo del Fiesole. Partita dalle due facce, con un primo tempo equilibrato e una seconda frazione in cui gli ospiti segnano ben quattro reti. La fase iniziale di gara è di studio fra le due formazioni, che stentano ad alzare i ritmi. In questo avvio è la Laurenziana che cerca con più insistenza il vantaggio. Nonostante l'atteggiamento propositivo dei padroni di casa, la prima frazione si conclude a reti bianche. Nella ripresa 20' di black out condannano la formazione di mister Vuturp. Al 40' gli ospiti passano immediatamente in vantaggio con Adalberti. Al 52' il raddoppio con Baracani e una manciata di minuti dopo Giovannini cala il tris. Forte dell'ampio vantaggio, il Firenzuola segna anche il quarto gol con Morozzi. Risultato netto che punisce in maniera forse eccessiva la Laurenziana, ma consegna in ogni caso una vittoria meritata agli ospiti del Firenzuola. .
Calciatoripiù: Faraguna, Calin (Laurenziana), Giovannini, Adalberti (Firenzuola).