RETI: Pierucci, Stondei, Veltre, Peccini, Rannino
CATTOLICA VIRTUS: Pinzani, Maffei, Narduzzi, Zangarelli, Masi, Peccini, Pierucci, Veltre, Stondei, De Sà, Ciulli. A disp.: Gudi, Manni, Picarelli, Morr, Taddei, Miranda Moretti, Ceccherini, Busi. All.: Rosario Carubia.
RONDINELLA: Pasquarelli, Di Gangi, Sali, Pezzati, Torelli, Gori, Biagiotti, Fornaciai, Alfani, Nannoni, Bianchi. A disp.: Celaj, Fusi, Casti, Popa, Pierini, Hezami, Rannino, Pini, Paoletti. All.: Luca Terrosi.
ARBITRO: Rinaldi di Firenze.
RETI: Pierucci, Veltre, Rannino, Peccini, Stondei.
Continua il percorso netto della Cattolica Virtus che contro la Rondinella vince nel segno del quattro. Come i gol segnati dai ragazzi di Carubia, e come le vittorie in altrettante giornate che permettono loro di stanziare al primo posto in classifica nel girone D del campionato Giovanissimi B. Tuttavia, al contrario di quanto si possa pensare leggendo il risultato finale, il primo tempo si rivela decisamente equilibrato con le due squadre che finiscono per annullarsi a vicenda. Ogni pallone è conteso, i duelli fisici non mancano, e sebbene si segnali qualche spunto offensivo da una parte e dall'altra il gol sembra non voler arrivare. C'è dunque bisogno di aspettare la mezz'ora per assistere al primo colpo di scena del match, che corrisponde al vantaggio della Cattolica Virtus per mano di Pierucci: 1-0. Nel secondo tempo i padroni di casa ripartono da dove avevano lasciato, e dopo pochi minuti raddoppiano grazie alla conclusione vincente di Veltre. La Rondinella tuttavia non ha la minima intenzione di mollare, e così rimette la testa avanti nel tentativo di tornare in partita. Ci riesce al 24', quando Rannino trova il modo di battere Pinzani accorciando le distanze sul 2-1. Le speranze dei ragazzi di Terrosi però durano molto poco, perché tra il 33' e il 35' la Cattolica Virtus va in gol altre due volte ammazzando la partita. Il 3-1 è opera di Peccini, mentre è Stondei a mettere la firma sul 4-1 che permane fino al triplice fischio. La festa è dunque tutta della Cattolica, primatista in un girone che la vede strafavorita rispetto alle contendenti. Dall'altra parte la Rondinella può comunque ritenersi soddisfatta della prestazione, contro un avversario che solo nelle prime tre giornate aveva segnato trentasette gol.