RETI: Salsi, Derdiri, Martini, Martini, Martini, Benvenuti, Bartolini, Guarducci, Molinati
LAURENZIANA: Scagli, Palloni, Faraguna, Budani, Raggi, Neri, Stianti, Calin, Borghini, Derdiri, Salsi. A disp.: Martinelli, Boci, Salcedo, Semeraro, Pierpaoli, Sollazzo. All.: Vuturo-Scurria.
FORTIS JUVENTUS: Scilipoti, Busico, Molinati, Questori, Dallai, Ulivi, Bartolini, Poli, Guarducci, Benvenuti, Martiri. A disp.: Guidi, Bolognesi, Lavacchini. All.: Zanini.
ARBITRO: Bertini di Prato.
RETI: Derdiri, Salsi, Guarducci, Martini 3, Benvenuti, Molinati, Bartolini.
La Fortis Juventus espugna il campo della Laurenziana e guadagna così i primi tre punti della stagione dopo un inizio sfortunato, nelle prime tre uscite erano arrivate solo sconfitte. Per la Laurenziana invece passo falso dopo la vittoria sul campo del Fiesole di una settimana fa. La Laurenziana gioca in maniera egregia nella prima frazione, tenendo testa a un avversario favorito alla vigilia ma che fa fatica a imporre la propria supremazia nel primo tempo. È una Laurenziana coraggiosa, che gioca senza paura e che nonostante lo svantaggio iniziale riesce a riprendere la partita e poi anche a ribaltarla. A partire avanti sono gli ospiti con la rete di Guarducci abile nel girare di testa un traversone dalla destra. La Laurenziana, come detto, è ben messa in campo e trova immediatamente il pareggio con Derdiri che sfrutta un errore in impostazione e di fronte al portiere non sbaglia siglando l'1-1. La Fortis accusa il colpo e così la Laurenziana aumenta i giri del motore trovando anche la rete del sorpasso: lancio lungo dalle retrovie che trova impreparata la retroguardia ospite, il pallone sbuca al limite dell'area dove arriva Salsi che si coordina e fa partire un destro imprendibile. È 2-1 per i locali in un primo tempo già ricco di emozioni. Ma la Fortis decide allora di rialzare la testa e lo fa da grande squadra. Il pareggio lo firma Martini e il sorpasso Bartolini che rilanciano la Fortis poco prima della fine del primo tempo e fanno chiudere la prima frazione in vantaggio. Nella ripresa la partita è sin da subita decisa da due disattenzioni difensive della Laurenziana che spalancano la strada alla Fortis Juventus che così aumenta il distacco portandosi sul più tre con le reti di Martini che con una doppietta fa 4-2 e 5-2. La Laurenziana allora prova a rimontare ma si scopre e regala ampi spazi alle ripartenze della Fortis che allora dilaga con le reti finali di Molinati e Bartolini che chiudono la pratica sul 7-2. Finisce dunque così una partita decisamente combattuta nel primo tempo e invece in discesa nella ripresa per gli ospiti. Per la Laurenziana si può ripartire dagli ottimi primi trentacinque minuti. Calciatorepiù: Calin (Laurenziana).