RETI: Ciappi, Stondei, Stondei, Stondei, Ciulli, De Sa, Pierucci, Pierucci, Pierucci, Busi, Ciulli
FORTIS JUVENTUS:Bagiardi, Dallai, Gentile, Bolognesi, Molinati, Ulivi, Bartolini, Busico, Guarducci, Ciappi, Martini. A disp.: Scilipoti, Lucarelli, Benvenuti,Poli, Ara, Nencioli, Guidi. All.:Zanini.
SAN MICHELE CATTOLICA VIRTUS:Pinzani, Maffei, Narduzzi, Miranda Moretti, Masi, Peccini, Pierucci, Veltre, Stondei, De Sà, Ciulli. A disp.:Guidi, Manni, Picarelli, Morr, Taddei, Salerno, Busi, Ceccherini, Veneziani. All.:Carubia.
ARBITRO: Cuccaro di Firenze.
RETI: 1', 33' e 48' rig. Stondei, 6', 31' e 36' Pierucci, 8' De Sà, 19' Ciulli, 40' Veltre, 61' Busi, 70' Ciappi.
La San Michele Cattolica Virtus conquista una nettissima vittoria in trasferta, imponendosi al Comunale Romanelli di Borgo San Lorenzo con il punteggio di 10-1. La squadra guidata in panchina da Rosario Carubia si aggiudica una sfida mai in discussione, con i fiorentini capaci di segnare sei gol già nel primo tempo. Il risultato viene sbloccato dopo un solo minuto da un gol realizzato da Stondei. Al 6' raddoppia Pierucci e all'8' De Sà firma anche lo 0-3: sono trascorsi meno di dieci minuti e la formazione ospite ha già scavato un solco nei confronti dei mugellani. Al 19' arriva anche lo 0-4 realizzato da Ciulli. Al 31' Pierucci si ripete: la doppietta personale vale lo 0-5. Al 33' doppietta anche per Stondei che realizza lo 0-6 con cui si conclude il primo tempo. La ripresa si apre di nuovo con un gol segnato dal San Michele Cattolica Virtus dopo meno di 60 secondi dal fischio d'avvio: l'autore è Pierucci, che completa così la tripletta personale. Al 40' Veltre realizza l'ottavo centro dei fiorentini. Al 48' l'arbitro concede un calcio di rigore agli ospiti e Stondei lo trasforma dagli undici metri, portandosi a sua volta a tre reti personali. Al 61' il nuovo entrato Busi mette a segno la decima ed ultima rete della squadra di mister Carubia. Nel corso dei minuti gli ospiti hanno dato spazio anche al portiere Guidi e a Manni, Picarelli, Morr, Taddei, Busi e Ceccherini, che entrano dalla panchina per effettuare delle rotazioni. Proprio allo scadere, al 70', un calcio di punizione battuto daCiappi consente alla Fortis Juventus di mister Zanini di realizzare la rete della bandiera.