RETI: Cipollini, Nannoni
VIRTUS RIFREDI: Ciappelli, Bonamassa, Baroncelli, Arrighetti, Pretell, Cipollini, Riboli, Simonetti, Cintelli, Capitoni, Ramazio. A disp.: Romano, Baldan, Giusti, Milioti, Pavel, Rufi, Strangis, Tapinassi, Vrapi. All.: Gabriele Megli.
RONDINELLA MARZOCCO: Celaj, Di Gangi, Fusi, Bracaloni, Torelli, Gori, Fornaciai, Pezzati, Alfani, Bianchi, Nannoni. A disp.: Casti, Hezami, Ndreu, Pierini, Pini, Sali. All.: Luca Terrosi.
ARBITRO: Tartoni di Firenze
RETI: Cipollini, Nannoni.
Si dividono la posta in palio Virtus Rifredi e Rondinella al termine di una gara accesasi nel finale e rimasta sostanzialmente equilibrata dall'inizio alla fine. Il primo tempo vede la Virtus Rifredi più pericolosa con diverse occasioni non sfruttate dagli attaccanti gialloblù. La Rondinella Marzocco ha una sola grande occasione con un contropiede vanificato da una uscita di Ciappelli, che anticipa Alfani spedendo il pallone in fallo laterale. Nella ripresa, però, la Virtus Rifredi rientra in campo col piglio giusto e dopo appena un minuto sfiora il vantaggio con un palo colpito da Cipollini. Con il passare dei minuti però gli ospiti prendono campo, la Virtus Rifredi arretra un po' il baricentro e grazie a due parate di Ciappelli il risultato rimane sullo 0 a 0. La Virtus Rifredi però insiste e a 3' dalla fine passa in vantaggio: su un lancio lungo dalle retrovie, Celaj esce per anticipare Cipollini ma, nel tentativo di allontanare la sfera, colpisce l'attaccante della squadra di casa e il rimpallo finisce direttamente in rete per l'1-0 gialloblù. La Rondinella ha il merito di assorbire subito il colpo, rimediando allo svantaggio dopo soli due minuti: a siglare l'1-1 è Nannoni che con un bel tiro da fuori batte Ciappelli, il quale questa volta non può nulla. Dopo 3 minuti di recupero concessi dal signor Tartoni finisce con un giusto pareggio e un punto a testa tra due compagini che non si sono risparmiate.
Calciatoripiù : Ciappelli e Riboli per la Virtus Rifredi; Nannoni per la Rondinella.