RETI: Roccavilla, Fantechi, Scatuzzi, Scatuzzi, Autorete, Casieri, Prelashaj
RINASCITA DOCCIA: Pozzi, Medici, Marocchi, Roccavilla, Scaparra, Scatuzzi, Pazzagli, Fantechi, Bettini, Domi, Tramarin. A disp.: Perini, Paoletti, Policastro, Tazzi, Hu, Berni, Borchi, Tomberli, Giannini. All.: Riccardo Frilli.
LANCIOTTO CAMPI: Ciuraru, Anza, Casieri, Cicali, Donnarumma, Mannocci, Polverini, Spanu, Prelashaj, Vasa, Vivoli. A disp.: Bandini, Bartolini, Bini, Cerrato, Clemente, Hila, Stefanini. All.: Matteo Tomassoni.
ARBITRO: Caroti di Firenze.
RETI: Autorete pro Rinascita Doccia, Roccavilla, Fantechi, Prelashaj, Scatuzzi 2, Casieri.
Importante vittoria del Rinascita Doccia che mette al sicuro il podio con un turno di anticipo. Dopo otto minuti la squadra di casa è già avanti di due gol, entrambi arrivati sugli sviluppi di calci d'angolo: il primo è un'autorete, il secondo invece vede Roccavilla ricevere il cross di Scatuzzi e incornare alle spalle del portiere. Verso la fine del primo tempo, in contropiede, Fantechi porta a tre i gol del Rinascita Doccia e così si chiude il primo tempo. La ripresa comincia subito con il gol del Lanciotto, firmato da Prelashaj che risolve una mischia in area. Appena il tempo di battere al centro che Scatuzzi, giunto nell'area avversaria, lascia partire un bel tiro che vale il 4-1. Con il risultato ormai compromesso, nel finale il Lanciotto trova il gol della bandiera per mano di Casieri, prima che Scatuzzi realizzi la doppietta personale fissando il punteggio sul definitivo 5-2 per il Rinascita Doccia.