RETI: Carelli, Carelli, Echchihab, Scaravilli, Giorgi
NOVOLI: Gentile, Conti, Graziosi, Ricci, Giannelli, Nocentini, Dei, Giusti, Echchihab, Marcantonini, Carelli. A disp.: Kumar, Ezeh, Morabito, Moustapha, Milan, Ostrovica. All.: Matteo Degl'Innocenti-Alberto Travagli.
FIRENZE OVEST: Colantonio, Nicotra, Voynarovych, Ricci, Bufalo, Aprea, Sarr, D'Addario, Giorgi, Scaravilli, Cecchi. A disp.: Barbani, Zampieri, D'Amico, Karrouta, Cervaroli, Muncibi, Sguanci. All.: Fabio Fabbri.
ARBITRO: Avogaro di Firenze.
RETI: Scaravilli, Carelli 2, Echchihab, Giorgi.
Prestazione di carattere e qualità quella del Novoli, che sul terreno di gioco del Manlio Rebechi batte il Firenze Ovest al termine di una partita non spettacolare ma ricca di gol. Nei primi venti minuti si assiste a una supremazia della squadra di Fabbri, che passa in vantaggio per mano di Scaravelli e si presenta più volte a tu per tu con Gentile mancando però l'appuntamento con il raddoppio. Si salva dunque il Novoli, che finalmente esce allo scoperto e acciuffa subito il pareggio grazie alla conclusione vincente di Carelli. Passano pochi minuti e la formazione di Degl'Innocenti e Travagli effettua anche il sorpasso, ancora con Carelli che stavolta confeziona un vero e proprio gioiellino su calcio di punizione. Nonostante il vantaggio dei padroni di casa, la partita si mantiene equilibrata e così succede anche nel secondo tempo. La ripresa si apre con il 3-1 del Novoli firmato Echchihab, ma presto il Firenze Ovest accorcia le distanze con un calcio piazzato perfettamente eseguito da Giorgi. I giochi dunque restano aperti, con gli ospiti che cercano il pareggio e il Novoli che comunque non ha paura di attaccare, sfiorando addirittura il 4-2 con Marcantonini che spreca davanti al portiere. Ancora più clamorosa, però, è la chance fallita dallo stesso numero 10 che nel finale spedisce sopra la traversa un calcio di rigore. I padroni di casa dunque non riescono a chiudere la pratica e per di più rimangono in dieci a causa dell'espulsione di Graziosi, regalando al Firenze Ovest la possibilità di un assedio nei minuti conclusivi. Il Novoli tuttavia riesce a resistere anche in dieci, mantenendo il vantaggio fino al triplice fischio dell'arbitro e consolidando il quarto posto in classifica.
Calciatoripiù : Carelli (Novoli). Giorgi (Firenze Ovest).