RETI: Ballerini, Freda, Dinami, Dinami, Ricci, Muncibi
SORMS: Gatti, Francioni, Forcello, Paci, Mantello, De Carlo, Sharka, Ciclone, Petruzzo, Ballerini, Ciardi. A disp.: Boretti, Vieri, Freda, Bacci, Franceschini, Dinami, Velaj. All.: Luigi Manfredi.
FIRENZE OVEST: Colantuono, Del Bene, Sguanci, Scarabilli, Aprea, Nicotra, Carruta, Cervaroli, Ricci, Muncibì, Giorgi. A disp.: Manetti, Barbani, D'Amico, Maxime. All.: Fabio Fabbri.
RETI: 10' Ricci, 33' Muncibì, 45' Ballerini, 50' Freda, 58' e 62' Dinami.
La Sorms vince in casa per 4-2 contro il Firenze Ovest. Le due formazioni giocano una bella gara, vivace, senza paura di mostrare la propria identità. La gara si sblocca al 10', grazie al gol di Ricci su rigore, che porta avanti il Firenze Ovest. Gli ospiti, sfruttando il momento favorevole, raddoppiano intorno alla mezz'ora grazie al gol di Muncibì. Sul tramonto della prima frazione, il Sorms, dopo alcune buone occasioni, riesce ad accorciare le distanze con Ballerini su rigore e tiene vive le speranze di una rimonta. Nell'immediata ripresa viene espulso Del Bene sponda Firenze Ovest e per la formazione di mister Manfredi le cose si semplificano non poco. Al 50' ecco infatti il gol del pari firmato Freda, che colpisce dalla distanza, e meno di 10' dopo il 3-2 di Dinami. Poco dopo l'ora di gioco ancora Dinami riesce a sfondare in area con un'azione personale e a segnare il 4-2. Forte ora del doppio vantaggio e della superiorità numerica, la Sorms riesce ad arrivare al 90' con relativa tranquillità, aggiudicandosi i tre punti. Si potrebbe dire che le due squadre si sono divise un tempo a testa, ma i padroni di casa sono stati bravi a capitalizzare di più nella loro fase di predominanza, grazie anche all'uomo in più. Buona prova comunque da parte di entrambe le compagini.
Calciatoripiù: Dinami, Sharka, Petruzzo (Sorms).