RETI: Shehu, Tramarin, Bettini, Medici, Scaparra, Bettini, Paoletti
SIGNA: Balducci, Carraresi, Mosca, Marretti, Shenu, Faccendi, Martinelli, Elbetti, Kamal, Mukaj, Gjini. A disp.: Dini, Ravaioni, Toma. All.: Canaponi.
RINASCITA DOCCIA: Pozzi, Martigli, Tramarin, Marocchi, Policastro, Bettini, Domi, Scaparra, Biagiotti, Tazzi, Hu. A disp.: Medici, Paoletti, Roccavilla, Scatuzzi, Pazzagli, Ignesti, Borchi, Tomberli, Carmignani. All.: Frilli.
ARBITRO: Bruno Burimi di Prato.
RETI: Shenu, Bettini 2, Tramarin, Medici, Hu, Scaparra.
Vince ancora il Doccia che supera in esterna il Signa e resta saldamente al comando con cinque vittorie su cinque assieme anche a Calenzano e Sestese. Per i ragazzi di mister Frilli altra vittoria convincente, e ancora una porta inviolata come anche nella partita contro la Sorms all'esordio. Per il Signa invece sarà un campionato molto ostico e così dopo la sonora sconfitta sul campo della Sestese eccone un'altra, sempre contro una squadra rossoblù e anch'essa di Sesto. La partita comunque vede un Signa gagliardo, battagliero su ogni pallone e mai domo. La partita infatti è equilibrata nei primi minuti, con il Doccia che apre le danze sfruttando l'errore del portiere. Il Signa però reagisce improvvisamente e inaspettatamente. Il gol del pareggio lo mette a segno Shenu, abile nello staccarsi dalla marcatura durante il calcio d'angolo e trovare l'1-1. Il Doccia però non si scompone e anzi, nel finale, trova altre due reti per il 3-1 parziale. Nella ripresa partono meglio i locali che si rendono pericoloso con anche un calcio di rigore a favore dei padroni di casa che però Mukaj si fa parare per quella che poteva essere l'opportunità di riaprire la sfida. Il Signa prova a rendersi pericoloso ma è il Doccia che al primo affondo colpisce nuovamente. Le reti arrivano entrambe da contropiedi, abili poi i giocatori a fraseggiare e finire col pallone in rete per il 6-1 finale. Secondo tempo la squadra di casa parte bene e si rende più volte pericolosa sbagliando anche un calcio di rigore che Mucaj si fa parare.il Signa crea azioni ma sbaglia sotto porta , il Doccia ne approfitta e va nuovamente il rete su due contropiedi spegendo definitivamente la speranza di pareggiare la partita. Peccato per il risultato partita condizionata dagli errori difensivi ma ben giocata dai padroni di casa.
Calciatoripiù: Shenu e Marretti (Signa); Bettini (Doccia)