RETI: Pucci, Bassetti, Bellini, Landini, Landini, Landini, Bianchi, Bianchi, Ragusa, Pucci, Talbi, Talbi
SESTESE: Dallai (74' D'Elia), Muca (36' Bindi), Bianchi (36' Tarantino), Malica (36'Lucisano), Musa, Bassetti, Arrighetti (36' Talbi), Ceccherini (36' Minniti), Bellini (36' Pucci), Ragusa, Landini. A disp.: Drago, Notaro. All.: Fabio Cillo.
SIGNA: Giani (45' Boudraa), Carraresi, Lippi, Marretti, Shehu, Mosca, Martinelli (39' Del Fante), Elbetti, Gjini, Faccendi (45' Kamal), Bagni. A disp.: Dini. All.: Roberto Canaponi.
ARBITRO: Filippo Bertoloni di Prato.
RETI: 9' Bassetti, 18' Bellini, 23', 47' e 69' Landini, 30' e 32' Bianchi, 37' Ragusa, 55' e 67' Pucci, 59' e 61' Talbi.
Troppo forte la Sestese per un malcapitato Signa, che subisce una netta sconfitta contro una squadra che viaggia a punteggio pieno dopo quattro gare disputate, con uno score impressionante di 29 gol fatti e solo 2 subiti. Si è giocato praticamente in una sola metà campo, con i ragazzi di Cillo imperterriti a macinare calcio con grande fantasia. Limitiamo, per necessità, la cronaca ai gol e ad alcuni episodi salienti del confronto. Già dai primi minuti la Sestese si fa arrembante e sfiora la segnatura, al 7', con un diagonale di Bellini che fa la barba al palo, alla sinistra di Giani. La partita si sblocca, al 9', da un calcio di punizione da più di una ventina di metri (contestato in tribuna dai sostenitori ospiti): la battuta di Bassetti è perfetta, con il pallone che si insacca sotto l'incrocio dei pali alla sinistra del portiere. Animo, animo urla Canaponi ai suoi, che arginano come possono le folate degli avversari. La Sestese raddoppia al 18': lancio in profondità per Bellini che aggancia, aggira il portiere, e deposita il pallone in rete. Cercano di non farsi schiacciare gli ospiti, ma la Sestese va a nozze quando trova spazi in profondità. Al 23' spazio per un taglio di Ragusa, da sinistra a destra, per Landini, che si aggiusta il pallone e conclude in rete sul primo palo. Lo stesso Landini, servito da Bassetti, colpisce in pieno, con un diagonale basso da destra, il palo lontano (26'). Ma il quarto gol è solo rimandato di poco e arriva, al 30', con una bella conclusione di Bianchi dalla distanza nell'angolo alla sinistra di Giani (con Bellini a terra in area di rigore). Due minuti più tardi, ancora Bianchi, si inserisce in profondità sulla sinistra e con un preciso tocco di esterno destro bette per la quinta volta il portiere ospite. Ad inizio del secondo tempo Cillo rivoluziona la squadra sostituendo ben sei giocatori di movimento: entrano Bindi, Lucisano, Minniti, Pucci, Tarantino e Talbi; in pratica, dello schieramento iniziale, restano Musa, Bassetti, Ragusa e Landini. Il festival del gol ricomincia, al 42', con Ragusa, che batte il portiere ospite con un preciso diagonale rasoterra. Al 47' segna ancora Landini, con l'involontaria complicità del subentrato Boudraa, che si lascia sfuggire il pallone a mezza altezza. Il Signa, ormai demoralizzato, viene colpito con disarmante facilità dagli avversari, che continuano a giocare come se la gara fosse ancora all'inizio. Al 55' va in gol Pucci, con un comodo colpo di testa su cross di Ragusa. Al 59' Talbi slalomeggia tra quattro avversari in piena area e mette il pallone in rete da due passi. Al 64' entra anche il portiere di riserva D'Elia, che resterà inoperoso come lo era stato Dallai. Il punteggio si dilata ancora, al 67', con uno spiovente di Pucci e si cristallizza, al 69', con un sinistro vincente dal limite dell'area di Landini, che realizza così una personale tripletta.