RETI: Muncibi, D Addario, D Addario, D Addario, Giorgi, Giorgi, Cecchi, Sarr, Sarr, Sarr, Cecchi, Cecchi, Muncibi, Muncibi
FIRENZE OVEST: Torres, Del Bene, Sguanci, Scaravilli, Aprea, Barbani, Cecchi, D'Addario, Giorgi, Cervaroli, Sarr. A disp.: Colantonio, D'Amico, Bufalo, Del Bene, Karrouta, Muncibi, Nicotra, Zampieri. All.: Fabio Fabbri.
SESTO CALCIO: Galatà, Garofalo, Marchi, Ridolfo, Guarnieri, Crocchini, Tedde, Pastore, Ferrini, Tucci, Beneduci. A disp.: Poccianti, Carpine, Gargiani, Scolari. All.: Andrea Formichi.
ARBITRO: Capaldo di Pistoia
RETI: D'Addario 3, Giorgi 2, Sarr 3, Cecchi 3, Muncibi 3.
Gara senza storia in quel di Peretola, dove il Firenze Ovest si impone con un netto 14-0 sul malcapitato Sesto Calcio. I rossoblù di mister Fabbri chiudono la pratica già nel corso della prima frazione, dove si mette in mostra uno scatenato D'Addario, autore di tre gol di pregevolissima fattura. Giorgi dimostra le sue doti da centravanti di razza, realizzando due splendide reti con due conclusioni imparabili per Galatà. Ottimi anche gli esterni offensivi Cecchi e Sarr, che con una tripletta a testa si prendono la copertina esattamente come D'Addario. A chiudere i conti, consentendo al Firenze Ovest di rendere ancora più pesante il passivo finale, ci pensa Muncibi, che trova tre gol uno dietro l'altro dopo essere entrato in campo nel corso della ripresa.
Calciatoripiù : nel Firenze Ovest spiccano le prestazioni dei triplettisti D'Addario , Sarr , Cecchi e Muncibi .