RETI: Bassetti, Minniti, Drago, Bianchi, Talbi, Bassetti, Talbi
ATLETICA CASTELLO: Bandinelli, Rossi, Bongianni, Kuka, Berti, Marcati, Metelli, Giaffreda, Usiriaga, Labardi, Basolu. A disp.: Ercolini, Tantulli, Bruni, Lo, Minucci, Margheri, Bartoli, Cecchini. All.: Alessio Fusi.
SESTESE: Fontani, Lucisano, Bianchi, Tarantino, Bassetti, Pucci, Minniti, Ceccherini, Bellini, Ragusa, Talbi. A disp.: Dallai, Bindi, Landini, Malica, Arrighetti, Drago, Musa, Notari. All.: Fabio Cillo.
ARBITRO: Arvia di Pontedera
RETI: Bassetti 2, Talbi 2, Bianchi, Minniti, Drago.
Troppa Sestese per il Castello. I neroverdi cadono in casa contro la grande favorita del girone, nonostante una prova che, per lunghi tratti del primo tempo, è stata più che positiva. A rompere l'equilibrio iniziale ci pensa Bassetti, che intorno alla mezzora batte Bandinelli con una conclusione imparabile. Il Castello prova a rispondere con una magistrale punizione di Giaffreda ben respinta da Fontani. Scampato il pericolo, la Sestese prende il pallino del gioco, ipotecando i tre punti grazie alla doppietta di Talbi e al secondo acuto di giornata di Bassetti. Nella ripresa i rossoblù continuano a macinare gioco e occasioni, incrementando ulteriormente il risultato con Bianchi, Minniti e Drago che mettono il sigillo al 7-0 finale in favore della compagine di Cillo.
Calciatoripiù : Kuka e Giaffreda per il Castello, Ceccherini e Bassetti per la Sestese.