RETI: Fantechi
RINASCITA DOCCIA: Pozzi, Medici, Paoletti, Roccavilla, Scaparra, Scatuzzi, Ignesti, Tomberli, Fantechi, Bettini, Domi. A disp.: Perini, Policastro, Biagiotti, Tazzi, Hu, Carmignani, Martigli. All.: Riccardo Frilli.
FIRENZE OVEST: Colantonio, Del Bene, Nicotra, Scaravilli, Bufalo, Aprea, Cecchi, D'Addario, Sarr, Cervaroli, Muncibi. A disp.: Torres, Barbani, Zampieri, Manetti, Giorgi, Sguanci, Karrouta, D'Amico. All.: Fabio Fabbri.
ARBITRO: Vignaroli di Firenze
RETI: 55' Fantechi.
La zampata di Fantechi a metà ripresa regala una vittoria di misura fondamentale al Rinascita Doccia. La formazione di Riccardo Frilli si impone per 1-0 sul Firenze Ovest al termine di una partita che si è mantenuta per lunghi tratti sui binari dell'equilibrio. Meglio l'Ovest nella prima frazione, se non altro per il rigore sprecato (bravo Pozzi a respingere) che poteva consentire alla squadra di Fabbri di portarsi in vantaggio. Dal canto suo, il Doccia non sta a guardare e con una ripartenza si rende pericolosa a metà primo tempo con Scatuzzi, il cui tentativo in anticipo su Colantonio si perde sul fondo. Lo 0-0 su cui si chiude la prima frazione anticipa una ripresa altrettanto combattuta ma nella quale i padroni di casa riescono a sfruttare meglio gli episodi a proprio favore. Quello giusto, per il Doccia, arriva a un quarto d'ora dalla fine: punizione da posizione defilata della cui battuta si incarica Fantechi che disegna una traiettoria forte e velenosa che non lascia scampo a Colantonio. Trovato l'1-0, il Doccia si mette a difesa del prezioso vantaggio, riuscendo a respingere con successo anche gli ultimi assalti di un mai domo Firenze Ovest.
Calciatoripiù : Fantechi merita la palma di migliore in campo per la punizione gioiello che ha consentito al Doccia di portarsi a casa i tre punti.