RETI: Clemente, Casieri, Polverini, Mannocci, Casieri, Stefanini, Polverini, Cicali, Anza, Prelashaj, Casieri, Casieri, Casieri
LANCIOTTO CAMPI: Chiraru, Bandini, Bini, Casieri, Cerrato, Clemente, Donnarumma, Hila, Polverini, Prelashaj, Stefanini. A disp.: Anza, Bartolini, Cicali, Mannocci, Spanu, Vasa. All.: Ludovico Bisconti.
SAN LORENZO CAMPI GIOVANI: Ventimiglia, Ceccherini, Fiesoli, Bagnai, Ruggiero, Ouakkar, Brruku, Napoletano, Bartoli, Fini, Bitetti. A disp.: De Palma, Erami, Di Maio, Vitale. All.: Sandro Giovannuzzi.
ARBITRO: Bonfanti di Firenze.
RETI: Casieri 5, Polverini 2, Clemente, Preloshaj, Stefanini, Cicali, Mannocci, Anza.
Ricordiamo in questa gara la prestazione monstre di Fabio Casieri che prende la palla, supera gli avversari e conclude con successo verso la porta avversaria, segnando alla fine cinque reti e colpendo tre pali. Segnaliamo la prestazione generosa dell'estremo ospite Luigi Ventimiglia che si getta su tutti i palloni e nonostante i tredici gol subiti si merita la palma di migliore in campo nella formazione guidata da Giovannuzzi. A parte Casieri, è apparsa netta nel derby la superiorità dei padroni di casa che hanno cercato di impostare, di fare gioco e senza alcuna opposizione si sono presentati più volte davanti alla porta degli avversari. Il San Lorenzo si segnala per un pericoloso cross ma raramente ha impegnato la ben organizzata difesa avversaria. Ha aperto le marcature Cristian Polverini, che ha realizzato la prima rete e che si è ripetuto nel corso della seconda frazione in una successiva azione offensiva, mentre le altre reti del forte complesso locale portano la firma dei bravi Clemente, Preloshaj, Cicali, Mannocci e Anza. Da notare la buona tecnica del centrocampista locale Preloshaj. Alle spalle della favorita Sestese, nel prossimo turno il Lanciotto Campi è atteso dal difficile ma chiarificatore confronto in ottica secondo posto con il Calenzano nella gara che si giocherà sul Silvano Facchini . Di certo Fabio Casieri per la sua forza e fisicità sarà l'elemento da tenere presente. Gara corretta, sufficiente la direzione arbitrale del ragazzino alle prime armi che deve essere incoraggiato.
Calciatoripiù: Casieri, Clemente, Polverini, Stefanini, Preloshaj (Lanciotto Campi), Ventimiglia (San Lorenzo Campi Giovani).