RETI: Tempori, Pratelli, Fontanelli
CERTALDO: Campinoti, Lazzeri, El Moussoui, Giuntini, Rosi, Lepri, Bianchi, Piazza, Corbucci, Pratelli, Tempori. A disp.: Cecchi, Metani, Vitale, Giacobbe, Fontanelli, Lacedra, Lari, Mantini, Indovino. All.: Renzo Niccolini.
CASTELFIORENTINO UNITED: Zylfo, Baratta, Martire, Nhila, Pronjaj, Iannone, Bacchi, Colmayer, Fontanelli, Bounkhila, Terrasi. A disp.: Borgognoni, Leuzzi, Musichini. All.: Giovanni Franchi.
ARBITRO: Cantini di Siena.
RETI: Pratelli, Fontanelli, Tempori.
Il derby della Valdelsa è viola, finisce 2-1 per il Certaldo la sfida con il Castelfiorentino United. È successo tutto nel primo tempo. La sfida si sblocca al secondo minuto, Pratelli realizza subito l'1-0 locale con un tiro da appena dentro l'area di rigore. La risposta del Castelfiorentino United arriva poco dopo: gli ospiti pareggiano al 15' con un tiro a incrociare di Fontanelli. Allo scadere della prima frazione il Certaldo torna avanti: ci pensa Tempori a realizzare e a fissare il punteggio sul 2-1 con un bel tiro dal limite dell'area. Nel secondo tempo succede poco o niente, si annota perlopiù una traversa colpita da Pratelli dopo un batti e ribatti in area di rigore. Poi le squadre si controllano fino al fischio finale.