• Giovanissimi BB
  • 30/10/2022 10:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Virtus Montaione gambassi
    Iozzi
    Bartalini
  • 4 - 4 30/10/2022 10:00.00
  • San Giusto le bagnese
    Capitani
    Capitani
    Raimondo
    Raimondo
    Paoletti
    Autorete

Commento


RETI: Iozzi, Bartalini, Capitani, Capitani, Raimondo, Raimondo, Paoletti, Autorete
GAMBASSI: Urso, Senesi, Rossetti, Puzzi, Iozzi, Ibrahili, Guarino, D'Arco, Capitani, Vinati, Bartalini. A disp.: Campinoti, Cili, Conforti, Cuccerrè, Di Febo, Ioia. All.: Paolo Orsi.
SAN GIUSTO: Corrado, Lodo, Fanfani, Camiciottoli, Petrovich, Torricelli, Paoletti, Ballerini, Papini, Manfredi, Raimondo. A disp.: Magni, Bartolini, Bocci, Chiummello, Del Vita, Grisolini, Palloni. All.: Mauro Vicerdini.
RETI: 6' Iozzi, 15' Bartalini, 18', 40' Paoletti, 45' e 65' Capitani, 35' Raimondo, 54' autorete pro San Giusto.



Pari elettrizzante sul campo del Gambassi, che pareggia 4-4 contro il San Giusto. Partita piena di gol, che vede le due squadre giocarsela a viso aperto e senza paura. I padroni di casa passano due volte nei primi minuti, al 6' con Iozzi che apre le marcature e al quarto d'ora con Bartalini. Non tarda ad arrivare la reazione del San Giusto, che subito dopo il 2-0 incassa e risponde con Paoletti che accorcia le distanze. Al tramonto della prima frazione ecco il pari, grazie al gol di Raimondo che rimette in corsa i suoi. Appena rientrati in campo, i ragazzi di mister Vicerdini completano la rimonta segnando il 2-3 grazie alla doppietta personale di Paoletti. Cinque minuti dopo risponde Capitani, che da seguito alla battaglia senza esclusione di colpi e segna il 3-3. Al 54' sfortunato autogol di Puzzi, che porta gli ospiti sul 3-4. Ma a 5' dal termine, quando i giochi sembrano ormai fatti, ecco un'ultima risposta da parte dei padroni di casa, che vengono trascinati al pari dalla doppietta di Capitani. Finisce così un autentico spettacolo, giocato fra due squadre di personalità e qualità. Complimenti agli atleti e agli allenatori.
Calciatoripiù: Capitani, Bartalini (Gambassi), Corrado, Lodo, Fanfani, Paoletti (San Giusto).