RETI: Di Maggio, Baggiani, Baggiani, Salvadori, Sani, Nanni, Corradi, Campinoti, Rotondi, Cullhaj, Doddoli
SCANDICCI: Besa, Campinoti, Sani, Ballerini, Del Giudice, Salvadori, Poggiali, Pratesi, Baggiani, Corradi, Di Maggio. A disp.: Izzo, Vignoli, Morosino, Nanni, Villetti, Rotondi, Doddoli, Ceccarini, Cullhaj. All.: Fanfani.
MONTAIONE GAMBASSI: Urso, Senesi, Pucci, Bartalini, Ibrahimi, Capitani, Rossetti, Guarino, Iozzi, Binaku, Malaj. A disp.: Bussagli, Carungu, Conforti, D'Arco, Falagiani, Ioja, Lorenzoni, Renieri. All.: Orsi.
ARBITRO: Cenni di Firenze.
RETI: Di Maggio, Salvadori, Baggiani 2, Sani, Nanni, Corradi, Campinoti, Doddoli, Rotondi, Cullhaj.
Troppo Scandicci per la Virtus Montaione che regge per almeno venticinque minuti mettendo in atto i lavori della settimana ma poi deve arrendersi alla maggior fisicità, alla maggior qualità, di una squadra come lo Scandicci che in questa categoria forse ha vita troppo facile. È una partita che comunque rimane equilibrata nei primi venti minuti, con i Blues incapaci di scardinare l'ottima organizzazione difensiva del Montaione e gli ospiti che compatti, solidi, e ben disposti danno del filo da torcere alla squadra locale ben più quotata. Lo Scandicci apre la sfida con la rete di Di Maggio dopo otto minuti sull'ottimo cross dalla destra di Pratesi. Ma poi serve aspettare il venticinquesimo per il raddoppio che poi da il là alla raffica di gol. La prima frazione si chiude sul punteggio di cinque a zero con anche le reti di Salvadori, Baggiani, Sani e ancora Baggiani. Nella ripresa, complici anche i cambi da entrambe le parti il divario aumenta ulteriormente con lo Scandicci che trova ancora la via del gol con Nanni, Corradi, Campinoti, Doddoli, Rotondi e infine Cullhaj per l'11-0 finale.