• Giovanissimi BB
  • 08/10/2022 18:15.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • San Giusto le bagnese
  • 0 - 19 08/10/2022 18:15.00
  • Limite E capraia
    Gjonai
    Cecchi
    Cecchi
    Cecchi
    Cambi
    Cambi
    Borghi
    Franchi
    Scarnicci
    Fontanelli
    Poneti
    Asmodeo
    Asmodeo
    Asmodeo
    Asmodeo
    Colotta
    Colotta
    Colotta
    Colotta

Commento


RETI: Gjonai, Cecchi, Cecchi, Cecchi, Cambi, Cambi, Borghi, Franchi, Scarnicci, Fontanelli, Poneti, Asmodeo, Asmodeo, Asmodeo, Asmodeo, Colotta, Colotta, Colotta, Colotta
SAN GIUSTO L.B.: Magni, Del Vita, Giorgione, Camiciottoli, Ballerini, Torricelli, Bocci, Checcacci, Papini, Raimondo, Paoletti. A disp.: Carlini, Bartolini, Chiummiello, Ferretti, Grisolini, Manfredi, Mondaini. All.: Vicerdini.
LIMITE E CAPRAIA: Tafi, Borghi, Stellato, Tenace, Scialabba, Franchi, Asmodeo, Scarnicci, Cecchi, Di Gregorio, Colotta. A disp.: Parrini, Cambi, Fontanelli, Gjonaj, Oddo, Poneti, Giacomelli. All.: Arbulla.
ARBITRO: Cuccaro di Firenze.
RETI: Asmodeo 4, Colotta 4, Cecchi 3, Cambi 2, Borghi, Franchi, Scarnicci, Fontanelli, Gjonaj, Poneti.



Vince e convince il Limite e Capraia che batte ampiamente il San Giusto conquistando così la terza vittoria consecutiva dopo quelle con Sancascianese e Castelfiorentino. Per i ragazzi di mister Vicerdini invece altra sconfitta pesante dopo quella subita sul campo dello Scandicci. Pronti via e subito il Limite e Capraia mette in chiaro l'andamento della partita imprimendo grande ritmo intensità. Nella prima frazione il Limite e Capraia mostra un gioco avvolgente e apre la sfida con la rete di Asmodeo che nel giro di tre minuti mette a segno una doppietta al termine di una bellissima azione corale. La prima frazione si conclude sul parziale di 7-0. Nella ripresa il San Giusto prova allora a riordinarsi cercando di ridurre il gap e provando a chiudersi e ripartire in contropiede ma la musica è una sinfonia che suona soltanto la squadra ospite che nel secondo tempo trova altre dodici reti chiudendo così il passivo sul diciannove a zero. Da segnalare le quattro reti personali di Asmodeo e Colotta, assoluti mattatori della partita, così come la tripletta di Cecchi e la doppietta di Cambi. A segno poi anche Borghi, Franchi, Scarnicci, Fontanelli, Gjonaj e Poneti. Per il San Giusto invece ci provano Papini e Raimondo che rappresentano gli unici squilli in un pomeriggio veramente cupo per i giallorossi che comunque elogiano la partita e la sfida fino alla fine nonostante un passivo molto pesante.
Calciatoripiù: Grisolini, Checcacci, Papini
(San Giusto).