RETI: Roppoli, Campinoti, Pratesi, Nanni, Rotondi, Di Maggio, Baggiani, Lodovisi, Di Maggio, Baggiani, Morosino, Ceccarini, Ceccarini
SCANDICCI: Izzo, De La Cruz, Campinoti, Morosino, Del Giudice, Nanni, Ceccarini, Baggiani, Corradi, Pratesi, Di Maggio. A disp.: Besa, Vignoli, Salvadori, Ballerini, Poggiali, Cullhaj, Rotondi, Roppoli, Lodovisi. All.: Fanfani.
SAN GIUSTO L.B.: Magni, Fanfani, Giorgione, Camiciottoli, Petrovich, Manfredi, Palloni, Ballerini, Papini, Grisolini, Paoletti. A disp.: Porta, Bocci, Chiummiello, Lodo, Raimondo. All.: Vicerdini.
ARBITRO: Torregrossa di Firenze.
RETI: 1' e 10' Ceccarini, 3' Morosino, 8' e 31' Baggiani, 13' Nanni, 17' e 30' Di Maggio, 34' Pratesi, 48' Lodovisi, 53' Roppoli, 64' Rotondi, 66' Campinoti.
Il San Giusto prova con l'impegno a sopperire al gap tecnico che lo separa dallo Scandicci, non vi riesce ma è un atteggiamento che rende onore alla squadra ospite durante tutta la partita. Lo Scandicci riesce a imporre appieno la propria qualità sul terreno di gioco. Già dal 1', quando Ceccarini sugli sviluppi di corner insacca. Poi al 3' Morosino raddoppia dalla distanza. Al 8' la partita prende un indirizzo preciso: Baggiani da posizione propizia. Al 10' si ripete Ceccarini, su angolo di Del Giudice. Il San Giusto seppur con caparbietà non può contenere gli affondi avversari. Al 13' Nanni, insacca dopo una respinta debole della difesa avversaria. Al 17' Baggiani va in rete su cross di Di Maggio. Bravo ad andare a segno su assist di Morosino al 30'. Prima della fine del parziale a segno Baggiani e Pratesi, rispettivamente al 31' e 34', dal limite il primo su assist di Corradi il secondo. Nella ripresa il San Giusto manifesta un leggero miglioramento, alcune azioni di rimessa non vanno a segno tuttavia. Lo Scandicci continua ad attaccare. Al 48' Lodovisi da posizione propizia insacca, al 53' Roppoli su assist di Ceccarini va a bersaglio. Chiuduno il tabellino marcatori Rotondi e Campinoti al 64' e 66', prima da fuori area poi su assist di Vignoli.
Calciatoripiù : per lo Scandicci Ceccarini , Baggiani e Di Maggio ; per il San Giusto L. B. Giorgione , Petrovich e Porta.