• Giovanissimi BB
  • 17/09/2022 15.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Santa Maria sq.b
  • 1 - 5 17/09/2022 15.00.00
  • Impruneta Tavarnuzze
    Bartolini
    Corti
    Corti
    Nardi
    Francini
    Castagna

Commento


RETI: Bartolini, Corti, Corti, Nardi, Francini, Castagna
SANTA MARIA B: Orsucci, Kulla, Innocenti, Ulissi, Bautista, Soldo, Giani, Perri, Bartolini, Pizzo, Guidotti. A disp.: Fanciullacci, Massaini, Spini, Fantozzi, Cantini. All.: Alessandro Biondi.
IMPRUNETA TAV.: Doccioli, Marini, Castagna, Francini N., Forni, Zanca, Rimoldi, Corti, Senatori, De Grazia, Capacci. A disp.: Gizdulich, Giannini, Martini, Nardi, Francini E., Liguori, Piccolo. All.: Jacopo Del Bene.
ARBITRO: Destro di Empoli.
RETI: Corti 2, Francini N., Bartolini, Nardi, Castagna.



L'Impruneta Tavarnuzze conquista la prima vittoria stagionale sul campo del Santa Maria: i ragazzi di mister Del Bene calano il pokerissimo in un pomeriggio da incorniciare. Tutto facile per gli ospiti che chiudono il match già nel primo tempo nonostante il buon avvio dei padroni di casa: i gol di Corti, Francini N. e Castagna mandano le due squadre negli spogliatoi sul parziale di 0-3 a favore degli ospiti. Ad inizio ripresa si accendono le speranze del Santa Maria che accorcia le distanze con Bartolini dagli undici metri, ma lo stesso attaccante fallirà il secondo rigore proprio nel finale di gara. Il predominio dell'Impruneta porta al gol dell'1-4 firmato da Nardi che si fa trovare al posto giusto e al momento giusto su un cross basso diretto al centro dell'area di rigore. C'è tempo anche per il terzo rigore di giornata, questa volta a favore degli ospiti, ma Martini non è freddo dal dischetto. Corti, in versione mattatore, impreziosisce la sua prestazione con la doppietta personale che inchioda il risultato finale sull'1-5.
Calciatoripiù: Bartolini
(Santa Maria), Corti, Francini N. (Impruneta Tavarnuzze).