• Giovanissimi BA
  • 20/11/2022 09:15.00
  • Avane
    Mannucci
    Benjamin
    Palatresi
    Benjamin
  • 4 - 3 20/11/2022 09:15.00
  • Piaggione Villanova
    Senesi C.
    Bettino
    Senesi C.

Commento


RETI: Mannucci, Benjamin, Palatresi, Benjamin, Senesi C., Bettino, Senesi C.
AVANE: Ghelli, Dardha, Berto, Famiglietti, Latini, Fall, Owie, Salvadori, Palatresi, Leporatti, Mannucci. A disp.: Ferrara, Salvadori A., Artino, Fioravanti, Ndong, Castellacci, Santini, Santoro, Garbini. All.: Coppola
PAGGIONE VILLANOVA: Rovini, Senesi G., Migliori, Meli, Bartoloni, Conforti, Barro, Murabito, Bettino, Romagnoli, Squarci. A disp.: Bellucci, Galli, Martino, Passero, Sensi C. All.:
ARBITRO: Bianconi di Empoli
RETI: Owie 2, Palatresi, Mannucci, Senesi C.



Grande impresa dell'Avane, che batte in un rocambolesco quattro a tre il Piaggione Villanova e conquista una grande vittoria con pieno merito. Grande primo tempo della squadra di mister Coppola, che apre le marcature grazie a Owie e raddoppia poco dopo con Palatresi. Il Piaggione non ci sta e riapre la gara immediatamente grazie al solito Sensi C. Ma l'Avane non si scompone, e in contropiede trova anche il 3-1 sul finire della prima frazione con Owie. Nella ripresa il Piaggione attacca con tutto quello che ha, accorciando ancora le distanze con Senesi C. l'Avane si difende, e al momento giusto piazza la stoccata decisiva con Mannucci per il 4-2. Gli ospiti sono però resilienti, e accorciano ancora con Senesi C. (tripletta per lui), quando però è rimasto troppo poco tempo per rimontare.
Calciatoripiù: Owie, Famiglietti (AVANE), Sensi C. (PIAGGIONE VILLANOVA).