RETI: Zazzarino, Benjamin, Palatresi, Mannucci, Garbini
LIMITE E CAPRAIA B: Parrini, Malventi, Fokou, Bini, Carboncini, Giacomelli, Carpinelli, Mori Manetti, Brogna, Zazzarino, Marzi. A disp.: Castellan, Belaziz, Bagnoli, Ruo, Rivellini, Pigna. All.: Jacopo Corti.
AVANE: Ghelli, Darka, Achille, Fioravanti, Latini, Salif, Benjamin, Salvadori C., Palatresi, Leporatti, Mannucci. A disp.: Tardella, Ferrara, Salvadori A., Castellacci, Ndong, Bellucci, Santini, Santoro, Garbini. All.: Giuseppe Anedda.
ARBITRO: Peruzzi di Empoli.
RETI: Benajmin, Zazzarino, Palatresi, Mannucci, Garbini.
Bella prova dell'Avane che si impone nettamente sul campo del Limite e Capraia e lo stacca in classifica. La squadra di Anedda parte forte e dopo dieci minuti passa in vantaggio con Benjamin, abile ad avventarsi su un pallone in profondità per poi depositarlo alle spalle del portiere. Gli ospiti tengono in mano il pallino del gioco e sprecano più volte la chance del raddoppio con Mannucci, che davanti a Parrini non ha la giusta freddezza e manca il bersaglio. Scampato il pericolo prova a farsi vedere anche il Limite e Capraia, che si rende pericoloso con due traversoni che attraversano tutta l'area senza che nessuno riesca a deviarli in rete. Il pareggio dei locali comunque arriva un minuto prima dell'intervallo, quando Zazzarino finalizza un'azione di contropiede e fa 1-1. Nella ripresa l'Avane torna in campo decisa a riprendere in mano le redini del gioco, ma questo atteggiamento offensivo la porta a concedere qualche occasione di troppo agli avversari. La squadra di Corti tuttavia non riesce a segnare, e così gli ospiti possono rimettersi in sesto anche grazie alla mossa tattica di mister Anedda che sposta Salif a centrocampo aumentando la spinta offensiva dei suoi. Non a caso, poco dopo, l'Avane torna in vantaggio per mezzo di un cross dalla sinistra che viene raccolto e depositato in rete da Palatresi. Sulle ali dell'entusiasmo la formazione ospite continua ad attaccare e intorno al 25' trova il gol dell'1-3 per mano di Mannucci, che dopo tanti errori riesce finalmente a gonfiare la rete con un pregevole tiro di sinistro. A questo punto la partita è praticamente chiusa, perché due gol da recuperare sono troppi per il Limite e Capraia anche in virtù del poco tempo rimasto a disposizione. Oltretutto, nel recupero, l'Avane cala il poker con il neo entrato Garbini che prima colpisce un palo, poi sul proseguo dell'azione si ritrova di nuovo il pallone tra i piedi e stavolta non sbaglia fissando il punteggio sul definitivo 1-4.
Calciatoripiù : oltre a quelle degli autori dei gol, sempre pronti ed efficaci, si segnalano le prestazioni di Leporatti , Salvadori e Salif (Avane).