RETI: Fossi I., Crini, Crini
SPORTING ARNO: Baroni, Lombardi, Galli, Rocchini, Lucatuorto, Pagnotta, Fossi, Diop, Crini, Vuksani, Talby. A disp.: Fissi, Martini, Magaldi, Santoro, Marchi, Bytyqi, Mauriello, Modica. All.: Petriccione.
CASELLINA: Pratolini, Marvataj, Apicella, Guarnaccia, Baldini, Lovin, Ragusa, Anselmi, Rios, Gentile, Acampora. A disp.: Cavaciocchi, Gazzarri, Giovacchini, Laurenti, Perri, Taddei, Liko, Amanfo. All.: Poli.
ARBITRO: Francesco Diodati di Firenze.
RETI: Crini 2, Fossi.
Lo Sporting Arno ne fa tre al Casellina e porta a casa la sua sesta vittoria stagionale. Per i ragazzi di mister Petriccione prosegue l'ottimo inizio di stagione con 19 punti conquistati in classifica in sette giornate con il solo pareggio contro il Fucecchio a macchiare il possibile bottino pieno. Per il Casellina invece arriva un'altra sconfitta, la sesta in sette partite, in un inizio di stagione fin qui molto complicato con un solo pareggio a portare punti in classifica. I padroni di casa impongono il proprio ritmo fin dai primi minuti con Fossi che dopo nemmeno quaranta secondi si procura un calcio di rigore che poi Crini mette in rete alla sinistra del portiere. Partita subito indirizzata e rosanero in pieno controllo contro un Casellina che comunque prova a offrire resistenza affidandosi ai piazzati di Gentile che sono sempre fonte di pericoli per le squadre avversarie. I locali però giocano bene, offrono ottime azioni corali e serve un super Pratolini per evitare che i rosanero possano dilagare già nel corso della prima frazione. Crini trova la personale doppietta nel primo tempo che di fatto porta le squadre al riposo sul punteggio di 2-0. Nella ripresa la musica non cambia con i padroni di casa che si portano svariate volte in area di rigore per cercare il gol ma è ancora superlativo Pratolini a negare il gol agli attaccanti rosanero. Il tris lo firma comunque Fossi che insacca una delle tante occasioni create là davanti in una partita giocata molto bene dai ragazzi di Petriccione.
Calciatoripiù: Fossi, Talby, Pagnotta (Sporting Arno); Pratolini, Baldini, Marvataj, Gentile (Casellina).