RETI: Brogna, Marzi, Bitossi
LIMITE E CAPRAIA B: Parrini, Malventi, Brogna, Bini, Mazzantini, Carboncini, Marzi, Mori Manetti, Bagnoli, Giacomelli, Zazzarrino. A disp.: Castellan, Ruscellai, Ruo, Rivellini, Carpinelli, Belaziz, Pigna, Fokou, Kamal. All.: Lucci.
MONTELUPO: Faggioli, Vegni, Pennabea, Vaiani, Puri, Tizzanini, Aprile, Milanesi, Napolitano, Trilli, Bitossi. A disp.: Guidotti, Alfaroli, Baldini, Cantini, Gambone, Trinci, Dainese. All.: Landini.
ARBITRO: Caponi di Empoli.
RETI: Bitossi, Marzi, Brogna.
Di rincorsa il Limite acciuffa il pareggio. La partenza ammicca al Montelupo; va a segno poi però non riesce a respingere il ritorno, soprattutto nella seconda frazione da parte dei locali. Il Montelupo quindi avanti, Bitossi da posizione propizia insacca. Il Limite prova a riportare il discorso in parità, ma la difesa del Montelupo sa tenere la propria porta inviolata. Nella ripresa gli attacchi del Limite cominciano ad avere una connotazione più concreta. Marzi, ben posizionato, prima trova il pari, poi l'acuto di Brogna, da posizione favorevole, regala il sorpasso alla formazione locale. Il Montelupo cerca il pareggio, ma non è preciso come nella prima frazione nei metri finali.
Calciatoripiù: per il Limite e Capraia Brogna e Marzi ; per il Montelupo Bitossi.