RETI: Palatresi, Fossi I., Pagnotta, Crini
AVANE: Gelli, Darka, Berto, Famiglietti, Latini, Salif, Benjami, C. Salvadori, Palatresi, Leporatti, Mannucci. A disp.: Tardella, Ndong, Ferrara, A. Salvadori, Castellacci, Innocentino, Garbini, Santini, Santoro. All.: Coppola.
SPORTING ARNO: Baroni, Lombardi, Galli, Rocchini, Lucatuorto, Pagnotta, Fossi, Diop, Crini, Vuksani, Talby. A disp.: Fissi, Martini, Modica. All.: Petriccione.
ARBITRO: Castri di Empoli.
RETI: Palatresi, Crini, Fossi, Pagnotta.
La crescita dello Sportin Arno durante la partita è stata decisiva nel successo degli ospiti sull'Avane. Buona comunque la prova dei locali, alcune incertezze difensive ne segnano il risultato negativo, meno concreti rispetto agli avversari di giornata nella metà campo avversaria. Parte meglio l'Avane, Palatresi da posizione propizia insacca. La reazione dello Sporting è affidata ai piedi di Fossi e Crini. Dopo una pregevole triangolazione fra i due, quest'ultimo conclude da posizione propizia. L'Avane torna a premere ma non è fortunato nei suoi tentativi. Lo Sporting va in vantaggio; questa volta è Crini a restituire il favore a Fossi, bravo a saltare il portiere e realizzare. Nel secondo parziale lo Sporting si rende pericoloso, ma sono i legni a impedirgli di migliorare il proprio score. Ci pensa Pagnotta, grazie a una rete di pregevole fattura: sinistro preciso, palla sul secondo palo, imprendibile. L'Avane tenta di riportarsi in partita, ma il risultato non cambia più:
Calciatoripiù: per l'Avane Palatresi; per lo Sporting Arno Crini, Fossi, Pagnotta e Lombardi.