RETI: Marfisi, Piccini, Fossi
LASTRIGIANA: Bambini, Desideri, D'Agostino, Brusciano, Preka, Cappiardi, Corsi, Bargagni, Fossi A., Marfisi, Piccini. A disp.: Ceccherini, Fossi T., Cerbai, Collini, Sisti, Crescenzo, Taoufik. All.: Filippo Fanfani.
MONTELUPO: Faggioli, Pennabea, Puri, Tizzanini, Milanesi, Aprile, Napolitano, Castaldi, Baldini, Trilli, Vaiani. A disp.: Guidotti, Alfaroli, Cantini, Gambone, Trinci, Vegni, Scarpitta. All.: Mirko Landini.
ARBITRO: Castri di Empoli.
RETI: Fossi A., Piccini, Marfisi rig.
La Lastrigiana cala il poker contro il Montelupo e fa tre su tre in campionato. La partita è giocata a buon ritmo, nel primo tempo parte forte la Lastrigiana che crea due buone occasioni: la prima arriva sul cross dalla sinistra di Piccini sul quale Bargagni non arriva per pochissimo a battere a rete. La seconda si registra pochi minuti più tardi: bello scambio tra Marfisi e Bargagni che imbuca nello spazio per Corsi il quale, a tu per tu con il portiere Faggioli, calcia debolmente; l'estremo difensore ospite riesce a deviare la sfera. Al 18' passa la Lastrigiana: pallone in mezzo all'area e questa volta il portiere in presa alta perde il pallone proprio sui piedi di Alessandro Fossi che è lesto a insaccare nella porta vuota. Nel secondo tempo il Montelupo parte bene e sfrutta un paio di rinvii lunghi del portiere per mettere in apprensione i centrali difensivi biancorossi, ma è sempre attento Bambini che esce fuori area e sbroglia con i piedi. Al 55' ecco il raddoppio biancorosso: buon anticipo a centrocampo di Cappiardi che imbuca per Piccini, tocco sotto e palla in rete. Al 69' poi il neoentrato Taoufik viene steso in area dal portiere conquistando il calcio di rigore: Marfisi dal dischetto trasforma per il 3-0. Si concretizza così la terza vittoria per la squadra di mister Fanfani, protagonista di buona prestazione corale. Nelle file ospiti è da segnalare invece la buona prova del portiere Faggioli, autore di buoni interventi.