RETI: Tanganelli, Giacomelli, Brogna, Brogna, Mori Manetti, Zazzarino, Kamal, Zazzarino, Brogna
FLORENCE: Arpaia, Santoni, Muzzolon, Ferrati, Tanganelli, Poggiolini, Galli, Magro, Tapinassi, Sandretti, Rossi. A disp.: Bichi, Roca, Gianassi, Segreti, Lahkmar. All.: Pini.
LIMITE E CAPRAIA B: Boccacci, P. Giacomelli, Brogna, Mori Manetti, Carboncini, Mazzantini, Marzi, Malventi, Bagnoli, E. Giacomelli, Zazzarino. A disp.: Parrini, Bini, Ruo, Rivellini, Ruscellai, Belaziz. All.: Lucci.
ARBITRO: De Santis di Firenze.
RETI: E. Giacomelli, Brogna 3, Mori Manetti, Zazzarino 2, Bagnoli, Tanganelli.
La Florence nonostante una prova volenterosa, non riesce a evitare lo stop interno, a vincere è un ottimo Limite e Capraia. Che ha gestito i ritmi dell'incontro con grande continuità di gioco. Protagonista tra le fila ospiti, Brogna tre sigilli sugli sviluppi di un corner. Le altre segnature del Limite si avvalgono del baricentro alto della squadra ospite, che rende più semplice il loro compito di risolutori da posizione propizia. Evidente anche la loro capacità di trovare l'appuntamento col gol. Lo testimoniano le firme di E. Giacomelli, Mori Manetti, Zazzarino e Bagnoli. Il giusto tributo per l'impegno profuso dalla Florence sino al fischio finale arriva dalla rete direttamente da calcio piazzato di Tanganelli.
Calciatoripiù : per la Florence Tanganelli ; per il Limite e Capraia Brogna.