RETI: Vestri, Sabato, Crini, Pagnotta, Fossi I., Crini
SANTA MARIA: Torino, Mazzoni, Cullahj, Ciampi, Sabahi, Abruzzese, Lazzari, Massaini, Sabato, Shpijati, Vestri. A disp.: Orsucci, Cavazza, Kulla, Bove. All.: Andrea Ferretti.
SPORTING ARNO: Baroni, Lombardi, Galli, Diop, Rocchini, Pagnotta, Fossi, Tourtu, Crini, Vuksani, Magaldi. A disp.: Fissi, Nozzoli, Modica, Martini. All.: Luigi Petriccioni.
ARBITRO: Francesco Destro di Empoli.
RETI: Sabato, Vestri, Crini 2, Fossi, Pagnotta.
Lo Sporting Arno vola in testa alla classifica grazie alla vittoria in trasferta sul campo del Santa Maria: un primo tempo equilibrato e ricco di gol, lascia spazio ad una ripresa dove gli ospiti hanno avuto la meglio. Passano subito in vantaggio i locali con il gol di Sabato ben servito da Lazzari. La reazione dello Sporting non si fa attendere e l'1-1 arriva grazie a Crini con una conclusione dal limite: complice la deviazione di un avversario la traiettoria del tiro viene alterata beffando l'estremo difensore. Fossi completa la rimonta e mette il suo nome nel tabellino dopo un'azione in solitaria conclusa con il bel diagonale sul secondo palo: è 1-2. Prima di tornare negli spogliatoi c'è il tempo per assistere ad un'altra rete: questa volta è il Santa Maria ad esultare e lo fa grazie al tiro dal limite di Vestri. Parità assoluta dopo i primi 45'. Nella seconda frazione di gioco prende vita la vittoria finale dei ragazzi di mister Petriccioni: prima Crini fa 2-3 con un facile tap-in sottoporta e Pagnotta,invece, chiude definitivamente il match con un contropiede fulmineo. L'arbitro fischia per tre volte e sancisce la vittoria dello Sporting Arno per 2-4.
Calciatoripiù : Lazzari e Ciampi (Santa Maria), Rocchini e Pagnotta (Sporting Arno).