RETI: Cantini, Benjamin, Palatresi
MONTELUPO: Faggioli, Aprile, Tizzanini, Vaiani, Puri, Vegni, Castaldi, Milanesi, Bitossi, Napolitano, Trilli. A disp.: Guidotti, Pennabea, Baldini, Alfaroli, Gambone, Cantini, Trinci. All.: Landini
AVANE: Tardella, Nasca, Berto, Salvadori C., Latini M., Salif, Benjamin, Fioravanti, Palatresi, Famiglietti, Mannucci. A disp.: Chelli, Ferrara, Castellacci, Ndong, Santoro, Santini, Garbini, Salvadori A. All.: Coppola.
ARBITRO: Caponi di Empoli
RETI: Cantini, Benjamin, Palatresi
Bella vittoria per l'Avane sul campo del Montelupo, al termine di una gara tutt'altro che semplice per i ragazzi di mister Coppola, messi in difficoltà in più occasioni dagli amaranto padroni di casa. La partita è infatti molto combattuta, con buone occasioni per entrambe le squadre. A portarsi in vantaggio sono gli ospiti: bel lancio di Fioravanti per Benjamin, che scappa sulla linea del fuorigioco (qualche protesta a dir la verità da parte della panchina locale), e a tu per tu con Faggioli non sbaglia. Il Montelupo non ci sta e reagisce con veemenza, andando a prendersi il pareggio con cantini, che sfrutta una distrazione della difesa ospite su un traversone e ne approfitta per siglare il pareggio da pochi passi. L'Avane risponde però subito al colpo subito, e trova il nuovo vantaggio grazie ad una grandissima giocata di Palatresi, che parte da solo sulla fascia, dribbla un paio di uomini e arrivato al limite lascia partire un tiro imparabile sul secondo palo. La rete è splendida, e vale anche i tre punti per la sua squadra.
Calciatoripiù: Berto, Palatresi (Avane).