RETI: Mori Manetti, Marzi, Mazzantini, Brogna, Gentile
Limite e Capraia B - Casellina Giovanissimi B Firenze Gir. A 4-1
LIMITE E CAPRAIA B: Parrini, Malventi, Brogna, Mori Manetti, Carboncini, Mazzantini, Fokou, Bini, Ruscellai, Marzi, Zazzarino. A disp.: Tafi, Bagnoli, Belaziz, Carpinelli, Giacomelli, Pigna, Rivellini, Ruo. All.: Jacopo Corti.
CASELLINA: Pratolini, Liko, Carlevaro, Baldini, Apicella, Iannucci, Perri, Acampora, Marvataj, Gentile, Rios. A disp.: Cavaciocchi, Anselmi, Amanfo, Gazzarri, Laurenti, Lovin, Nettuno. All.: Claudio Poli.
ARBITRO: Principe di Empoli
RETI: Mazzantini, Brogna, Mori Manetti, Marzi, Gentile rig.
Netta vittoria per il Limite, che grazie a una prima mezz'ora di grande intensità e qualità indirizza in maniera decisiva la gara contro il Casellina, ipotecando i tre punti. Come detto, i primi venticinque minuti della squadra di mister Corti sono praticamente perfetti, con quattro reti realizzate e nessun rischio per Parrini. La rete del vantaggio per i locali la sigla Mazzantini, che svetta di testa su calcio d'angolo. Il raddoppio arriva poco dopo con Brogna, che riesce ad entrare in area dopo un'azione insistita sulla sinistra e batte Pratolini. La terza marcatura è invece di Mori Manetti, uno dei migliori in campo per i locali: bella azione di Zazzarino sulla sinistra, palla messa al limite dell'area per il compagno, che di prima intenzione insacca alle spalle del portiere. Mori Manetti si traveste poi da assist man, servendo una gran palla per l'inserimento di Marzi alle spalle della difesa: l'attaccante locale, da solo di fronte al portiere, non sbaglia. Il Casellina prova ad abbozzare una reazione nel secondo tempo, che si concretizza nel rigore guadagnato e realizzato da Gentile, che serve però solo a rendere meno amara la sconfitta.
Calciatoripiù: Zazzarino, Mori Manetti (Limite e Capraia).