RETI: Sisti, Piccini, Marfisi, Fossi, Crescenzo, Crescenzo, Preka, Cerbai, Marfisi, Piccini
LASTRIGIANA: Rossi, Desideri, D'Agostino, Brusciano, Preka, Fossi T., Cerbai, Sisti, Fossi A., Marfisi, Piccini. A disp.: Bambini, Cappiardi, Crescenzo, Caciolli, Corsi, Bargagni, Resuttana. All.: Filippo Fanfani.
FLORENCE: Arpaia, Pestelli, Ferrati, Tanganelli, Muzzolon, Galli, Biagioni, Segreti, Tapinassi, Romei, Poggiolini. A disp.: Roca, Santoni, Rossi, Laknhar. All.: Alessio Marucelli.
ARBITRO: Giaccio di Empoli.
RETI: Piccini 2, Marfisi 2, Crescenzo 2, Fossi A., Cerbai, Preka, Sisti.
La Lastrigiana si conferma macchina da gol e raddoppia il numero di reti segnate all'esordio ai danni della malcapitata Florence. Finisce con un 10-0 che lascia poco spazio ai commenti in favore dei ragazzi di Fanfani, bravi a mettere in discesa la partita già nel primo tempo. All'intervallo il tabellino dice già 6-0, con gli altri quattro gol che arrivano nella ripresa a completare un pomeriggio perfetto sotto tutti i punti di vista. Nella festa della Lastrigiana c'è spazio per ben tre doppiette, ovvero quelle di Piccini, Marfisi e Crescenzo. Segnano poi anche Fossi A., Cerbai, Preka e Sisti per il definitivo 10-0 che permette ai biancorossi di mettere in fila la seconda vittoria consecutiva senza subire neanche un gol.