• Giovanissimi BA
  • 17/09/2022 15:00:00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Sporting Arno
    Crini
  • 9 - 2 17/09/2022 15:00:00
  • Piaggione Villanova
    Fossi I.
    Vuksani
    Fossi I.
    Fossi I.
    Magaldi
    Mauriello
    Pagnotta
    Pagnotta
    Murabito
    Galli

Commento


RETI: Fossi I., Vuksani, Fossi I., Crini, Fossi I., Magaldi, Mauriello, Pagnotta, Pagnotta, Murabito, Galli
SPORTING ARNO: Valoni, Lombardi, Galli, Diop, Lucatuorto, Pagnotta, Fossi, Mauriello, Magalli, Vuksani, Crini, Fissi, Martini, Rocchini, Noin, Santoro. All.: Luigi Petriccione.
PIAGGIONE VILLANOVA: Rovini, Palumbo, Osello, Migliorini, Passero, Conforti, Galli, Squarci, Romagnoli, Galloni, Murabito. A disp.: Martini, Bartoloni, Galli. All.: Marco Martinuzzi.
ARBITRO: Vignaroli di Firenze.
RETI: Fossi 3, Pagnotta 2, Crini, Vuksani, Mauriello, Magalli, Murabito, Galli.



Buona la prima per lo Sporting Arno che tra le mura amiche si impone sul Piaggione Villanova con un risultato che non lascia spazio a interpretazioni. 9-2 il punteggio finale in favore dei ragazzi di Petriccione, che mettono le cose in chiaro già nel primo tempo andando in rete per cinque volte. Due le firme di Fossi, poi trovano la via della gioia personale Crini, Vuksani e Mauriello così da rendere vano il gol degli ospiti realizzato da Murabito. Nella ripresa il copione è pressoché lo stesso, con lo Sporting Arno che amplia ulteriormente il proprio attivo grazie alle reti di Magalli, Fossi (tripletta per lui) e alla doppietta di Pagnotta. Nelle file del Piaggione Villanova Galli si toglie la soddisfazione di segnare, ma è soltanto il gol della bandiera. Finisce dunque con una vittoria netta da parte dello Sporting Arno, che offre una dimostrazione di forza e lancia un segnale importante alle altre squadre del campionato. Può comunque trovare delle note positive nella propria prestazione il Piaggione, e proprio da quelle dovrà ripartire per fare meglio nelle prossime gare.