• Giovanissimi BA
  • 18/09/2022 10:30:00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Casellina
    Piccini
    Piccini
  • 0 - 5 18/09/2022 10:30:00
  • Lastrigiana
    Marfisi
    Bargagni
    Marfisi

Commento


LASTRIGIANA: , , , Marfisi Samuele , Piccini Lorenzo . A disp.: , , . All.:
RETI: Piccini, Marfisi, Piccini, Bargagni, Marfisi
CASELLINA: Pratolini, Cavaciocchi, Acampora, Amanfo, Anselmi, Apicella, Baldini, Carlevaro, Gazzarri, Gentile, Guarnaccia. A disp.: Iannucci, Laurenti, Lovin, Marvataj, Nettuno, Perri, Ragusa. All.: Claudio Poli.
LASTRIGIANA: Bambini, Desideri, D'agostino, Caciolli, Preka, Cappiardi, Corsi, Bargagni, Fossi A., Marfisi, Piccini. A disp.: Rossi, Fossi T., Cerbai, Brusciano, Sisti, Crescenzo, Berluncioni. All.: Filippo Fanfani.
ARBITRO: Torregrossa di Firenze.
RETI: Piccini 2, Marfisi 2, Bargagni.



La Lastrigiana cala il pokerissimo sul campo del Casellina e si rende protagonista di una prestazione decisamente convincente. I ragazzi di mister Poli vengono meno al dominio degli ospiti, ma i locali hanno imbastito una rosa completamente nuova e ci sarà tempo per mostrare il proprio valore; intanto il lavoro è stato impostato bene in queste prime settimane. Il primo tempo si conclude sul risultato di 0-2 firmato da Piccini e Marfisi; il Casellina si rende pericoloso con le punizioni di Gentile che non trova, comunque, la via del gol. Nel secondo tempo i padroni di casa mollano la presa sul match ed il gol di Bargagni si aggiunge a quelli dei soliti Piccini e Marfisi fissando il risultato sullo 0-5. Un passivo pesante che poteva essere ancora più ampio a causa dei sei pali complessivi colpiti dalla Lastrigiana.
Calciatoripiù: Gentile
e Pratolini (Casellina), Piccini e Marfisi (Lastrigiana).