• GiovanissimiB
  • 29/04/2023 18:45.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Floriagafir Bellariva
  • 0 - 0 29/04/2023 18:45.00
  • Rignanese

Commento


FLORIAGRAFIR BELLARIVA: Calabri, Doria, Zalla, Bianchi, Sartoni, Righi, Pica, Rizzardi, Zappo, Becagli, Del Bianco. A disp.: Fantini, Nigi, Cinnirella, Alossa, Baldanzi, Pecori, Roselli, Daka. All.: Magherini.
RIGNANESE: Menegatto, Boujlil, Butali, Mesina, Poggi, Ialeggio, Giannini, Garofalo, Lili, Fagioli, De Nisi. A disp.: Musumeci, Bartoloni, Papini, Giaimi, Guidi, Frau, Nocera. All.: Tata.
ARBITRO: Mescoli di Firenze.



Supremazia territoriale condivisa e divisa fra le due frazioni, risultato di un pareggio a reti inviolate tra Floriagrafi e Rignanese. Nel primo tempo si dà maggiore sfoggio la Rignanese; sceglie di attraversare il campo non con la manovra, ma velocizzandola cercando le linee oltre la retroguardia avversaria. Altresì, riflettendo pericolosità offensiva dalla bandierina, grazie a una pressione di sostegno. L'azione della Floriagrafir si contorna di poco spazio, la zona centrale, provando di tanto in tanto qualche vertice che la possa distendere. Becagli, tuttavia in più di un'occasione non conclude in area di rigore. Sale e si allarga nella ripresa la Floriagrafir, la Rignanese lascia campo, ma non la partita. Comunque più guardinga la sua. La Floria preme, trova spazi ma non soluzioni. Zappone, Rizzardi e Cinnirella non insaccano, e non cambiano il destino della partita.
Calciatoripiù
: per la Floriagrafir Bianchi e Pecori ; per la Rignanese Poggi .