RETI: Randelli, Randelli, Pieroni, Cipriani, Ceratti, Ceratti
GREVIGIANA:Coccia, Mori, Bourrousse, Sborgi, Yassine, Masini, Dainelli, Randelli, Xhemaj, Diani, Bekshiu. A disp.: Gomelino,Castellari, El harchaoui, Ksida knani, Bakshiu, Saturnini. All.: Jacopo Spataro.
DICOMANO:Bertini, Rovere, Della Bella, Cipriani, Bacciotti, Sulaj, Ticci, Ceratti, Venuto, Pieroni, Giusepponi. A disp.: Cecchetti, Laurenzano. All.: Cannone.
RETI: Randelli 2, Pieroni, Ceratti 2 (1 rig.), Cipriani rig.
Si chiude con un successo il campionato del Dicomano, che sbanca il campo della Grevigiana. Si chiude così con il secondo posto finale, un po' amaro, il campionato dei ragazzi di Cannone: ma la delusione non deve trovar spazio, perchè l'annata dei classe 2008 del Dicomano è stata stratosferica, e ha fatto a lungo sognare la società. Primo tempo giocato meglio dal Dicomano, che tiene quasi sempre il pallino del gioco, con più occasioni create, nonostante qualche sprazzo in contropiede da parte dei padroni di casa. A sbloccare la gara in favore degli ospiti è Pieroni, che realizza con un bell'inserimento su un bell'assist di Giusepponi. Il raddoppio degli ospiti arriva al termine di una bella azione corale che porta al tiro di prima Ceratti, che realizza con un bellissimo tiro a giro; da evidenziare il contributo nell'azione di Cipriani e Giusepponi. Nella parte centrale di gara riesce finalmente a venire fuori la Grevigiana e giocando con maggiore convinzione pareggia con due tiri da fuori area di Randelli. Nel finale il Dicomano spinge alla ricerca della vittoria e conquista un calcio di rigore, che lascia qualche dubbio agli avversari. A conquistarlo è Cipriani, e lo stesso Cipriani si incarica di batterlo e realizzarlo. Poco dopo su un inserimento di Cecchetti, il suo cross viene toccato di mano da un difensore, e ciò genera un altro rigore per il Dicomano, segnato questa volta da Ceratti, per il definitivo 2-4. Calciatorepiù: Ceratti (Dicomano).