RETI: Ialeggio, Butali, Giannini, Focardi, Bartoloni
RIGNANESE: Musumeci, Nocera, Butali, Mesina, Poggi, Fagioli, Giannini, Ialeggio, Lini, Giaimi, Boujilil. A disp.: Menegatto, Papini, Frau, Guidi, Comite. All.: Tata.
SAN PIERO A SIEVE: Saletti, Malesci, Toccafondi, Bartalesi, Calvelli, Durando, Bartoloni, Lavacchini, Poli, Calzolai, Focardi. A disp.: Lunardi, Piovanelli, Russo, Algamisi, Masini, Magherini, Barracco. All.: Lastrucci.
ARBITRO: Lunardon del Valdarno.
RETI: 3' Focardi, 25' Bartoloni, 45' Butali, 64' Ialeggio, 72' Giannini (rig.).
Lo scatto del San Piero a Sieve avvicina le sue ambizioni, ma non annulla quelle della Rignanese, sospese attendono solo il momento buono per affermarsi sul campo. La squadra locale iscrive ai suoi meriti quello di riassestare i suoi argini, quando la spinta del San Piero li offende ma non distrugge, da lì riparte la sua partita. L'inizio però se lo prende il San Piero, sollecitato in tal compito dalla rete al 3' di Focardi, bravo a colpire da posizione propizia. La Rignanese cerca risposte, ma trova solo domande. Riflettori su un nuovo acuto del San Piero a Sieve, al 25' è Bartoloni a colpire. Le distanze in questo momento si allungano, ma si accorciano la Rignanese inizia a reagire, per distribuire i suoi effetti realizzativi alla ripresa. Al 45' ci pensa Butali, la porta avversaria sembra qualcosa di meno effimero, lo dimostra Ialeggio, parità. Il pendolo dell'incertezza si agita sul campo, fino al tramonto della partita, al 72' è Giannini dal dischetto ad allontanarlo definitivamente.
Calciatoripiù : per la Rignanese Boujilil ; per il San Piero a Sieve Focardi .