RETI: Ialeggio, Lini, Ilardi
RIGNANESE: Menegatto, Nocera, Butali, Fagioli, Poggi, Ialeggio, Giannini, Garofalo, Lili, Blanariu, Bartoloni. A disp.: Musumeci, Papini, De Nisi, Comite, Guidi, Mesina, Frau, Giaimi. All.: Tata.
REGGELLO: Petrucci, Pesci, Bianchi, Sarotti, Manganelli, Ilardi, Saracini, Cima, Palmadei, Ferrini, Piccioli. A disp.: All.: Piccioli.
ARBITRO: Andrea La Capra di Valdarno.
RETI: Lili, Ialeggio, Ilardi.
La Rignanese supera il Reggello e fa suo il derby di bassa classifica. Per i padroni di casa si tratta della quinta vittoria stagionale che così interrompe una striscia di tre sconfitte consecutive con Dicomano, Bagno a Ripoli e Belmonte. Per il Reggello invece quindicesima sconfitta in campionato dopo una doppia vittoria interna con Albereta e Bagno a Ripoli che aveva ridato morale alla squadra in vista del finale di stagione. La partita è molto divertente con la Rignanese che prova subito a partire sull'acceleratore e al 7' si sblocca subito il match. Azione sulla sinistra per la Rignanese, giocata di Lili che entra in area e lascia partire un tiro imprendibile che si insacca alle spalle del portiere per l'1-0. La maggiore cattiveria agonistica della squadra locale è vistosa ma la reazione del Reggello arriva prontamente e infatti arriva subito l'1-1 con una gran conclusione di Ilardi dal limite dell'area su cui Menegatto poteva forse far qualcosa in più. I padroni di casa riprendono però il ritmo impresso da inizio gara, dopo tre minuti colpiscono una traversa con Garofalo dopo un tiro dai venticinque metri, al 25' ci prova Blanariu ma a tu per tu col portiere spedisce a lato sprecando una ghiotta occasione. Ma è il preludio alla rete che riporta avanti i locali, con Ialeggio che riesce a risolvere una mischia sugli sviluppi di un calcio d'angolo per il 2-1. Nella ripresa il pallino del gioco è ancora in mano alla Rignanese che va vicina al tris con Garofalo, Giannini e Fagioli ma non riesce a chiudere la pratica. Il Reggello prova allora a reagire ma non trova le misure per agguantare la parità e così al triplice fischio è vittoria per i padroni di casa.
Calciatoripiù: Butali (Rignanese).