RETI: Bordoni, Guarducci, Bartoli, Ignesti, Ferrara, Bekshiu, Bekshiu
FIESOLE: Colucci, Pacciani, Mancini, Guarducci, Battini, Baldini, Andreoni, Amerini, Ciullini, Bordoni, Bartoli. A disp.: Ferrara, Del Prete, Ignesti, Balducci, Bartolini, Pizzamano, Pucci, Portanova. All.: Iannaco.
GREVIGIANA: Gomelino, Mori, Bourrousse, Sborgi, Yassine, Dainelli, Masini, Randelli, Bekshiu, Diani, Xhemaj. A disp.: Tarik, Coccia. All.: Spataro.
ARBITRO: Giulio Cioni di Firenze.
RETI: Guarducci, Bordoni, Bartoli, Ferrara, Ignesti, Bekshiu 2.
Ventiduesima vittoria stagionale per il Fiesole che supera la Grevigiana e mantiene così intatti i quattro punti di distacco dal Dicomano in quello che è un duello ormai alle battute finali visto che mancano soltanto tre giornate al termine del campionato. Per i padroni di casa dunque arriva la sesta vittoria consecutiva in una stagione in cui gli unici passi falsi sono stati i pareggi con Firenze Sud e Rignanese, segno di una stagione che resterà memorabile. Per la Grevigiana invece non arriva l'impresa e così dopo tre risultati utili consecutivi ecco l'undicesima sconfitta stagionale. La partita vede subito il Fiesole partire forte, come ormai ci ha abituato. Primi minuti di fuoco della squadra di casa anche se anche la Grevigiana si fa notare con l'occasione per Bekshiu che però davanti al portiere prova a piazzarla senza trovare lo specchio. Occasione sprecata e allora il Fiesole non perdona. La partita si sblocca intorno alla metà del primo tempo quando sugli sviluppi di un calcio d'angolo Guarducci svetta di testa e gira in rete il corner di Andreoni. Passa un giro di lancette e arriva il raddoppio: azione corale ben orchestrata, combinazione in velocità tra Ciullini e Amerini, cross tagliato a centro area dove è appostato Bordoni che appoggia in rete da pochi passi per il 2-0. Il terzo gol è ancora frutto di una bella giocata sulla sinistra tra Battini e Bartoli, con quest'ultimo che viene lanciato con un filtrante e davanti al portiere lo scavalca con un tocco pregevole di esterno. Nella ripresa la musica resta pressoché la stessa, il Fiesole non molla un centimetro e continua ad attaccare e a pressare nonostante anche qualche cambio. Arriva il poker con Ferrara dopo un'azione caparbia sulla destra e poi ancora la cinquina firmata da Ignesti, servito alla perfezione da un ispirato Andreoni. Sul punteggio di 5-0 la squadra di casa allenta la corda ed è allora lì che la Grevigiana prova ad inserirsi trovando subito la rete con Bekshiu, tiro dal limite dell'area imprendibile e 5-1. La partita sembra prendere un altro copione con la squadra ospite che acquista fiducia e creano diverse situazioni pericolose fino a trovare anche la seconda rete di giornata soprattutto grazie all'ingresso di Coccia che dà una scossa alla fase offensiva e partecipa all'azione del 5-2 siglata ancora da Bekshiu. È un finale positivo per la Grevigiana anche se poi al fischio finale sono i padroni di casa a poter festeggiare per l'ennesima vittoria stagionale e un traguardo che dista solamente cinque punti.