RETI: Miniati, Baldini
FIRENZE SUD: Ait Taleb, Arcangeli, Belli, Cicciomessere, Cozzi, Lleshi, Mari, Miniati, Nardi, Nita, Nuti, Pantani, Parisi, Ricci, Rosa, Salerno, Sderci, Toni. All.: Arcangeli.
GIOVANI GRASSINA BELMONTE: Baldini, Bracciotti, Chiesi, Decani, Fantappiè, Ferro, Giangreco, Gori, Lapini, Mugelli, Pedone, Signorini, Tatini, Vannetiello, Venni. All.: Torrini.
ARBITRO: Galli di Firenze.
RETI: 57' Miniati, 63' rig. Baldini.
Finisce in parità, uno a no nel segno di Miniato e Baldini, il derby fra Firenze Sud e Belmonte. Ancora una volta il Firenze Sud viene beffato da una decisione arbitrale molto controversa: tante le proteste dei rossoblù in occasione del calcio di rigore assegnato dall'arbitro alla squadra ospite che Baldini è abile a sfruttare al meglio. Questo succede al minuto numero 28 del secondo tempo, dopo che i padroni di casa erano riusciti a passare in vantaggio con Miniati, sveglio ad arrivare per primo sulla respinta del portiere sulla punizione battuta da Parisi al 22'. Inizia la partita e sono i padroni di casa a provare subito a prendere in mano il gioco ma senza rendersi molto pericolosi sotto porta, sprecando quasi tutto e cogliendo un palo con Nita e una traversa con Cicciomessere. Nel secondo tempo la storia non cambia ma bisogna aspettare 22' per vedere il gol di Miniati.
Poi come detto spazio per la reazione degli ospiti fino all'episodio del rigore - molto contestato dai locali - che consente al Belmonte di pervenire al pari. Comprensibile a fine gara il rammarico dei ragazzi di Arcangeli, autori comunque di un'ottima prova contro un avversario di buon livello.