SAN PIERO A SIEVE: Lunardi, Alcamisi, Toccafondi, Bartalesi, Calvelli, Durando, Bartoloni, Magherini, Calzolai, Lavacchini, Focardi. A disp.: Saletti, Malesci, Russo, Bogani, Masini, Materassi, Grossi, Tabaku, Poli. All.: Lastrucci.
ALBERETA SAN SALVI: Falciani, Montecchi, Coveri, Bellantoni, Lascialfari, Colomo, Bencistà, Roschi, Bregu, Morales, Moracci. A disp.: Spicchi, Zanchetta, Misticoni, Innocenti, Giorgetti, Bertocci, Baldi. All.: Dragoni.
ARBITRO: Benedetta Veronese di Firenze.
Termina senza reti la sfida tra San Piero e Albereta, partita valida per la ventiseiesima giornata di campionato. Le due squadre arrivano alla partita senza ormai chiedere più niente al campionato, distanziate l'una dall'altra da quattro punti in pieno centro classifica. La partita, infatti, non è ricca di emozioni, con il San Piero che appare più propositivo pur senza creare grosse occasioni da rete. Nella prima parte di gara l'Albereta appare attenta e concentrata soprattutto sulla fase difensiva, provando qualche sporadica ripartenza che però viene arginata dalla difesa locale. Il San Piero prova dal canto suo a fare la partita senza però impensierire più di tanto Falciani che infatti esce, insieme all'altro estremo difensore, inoperoso all'intervallo. L'unico vero squillo dei padroni di casa arriva su una mischia in area di rigore e un tiro deviato sulla traversa che poi però esce alto. Nella ripresa entrambe le squadre provano ad alzare i ritmi con l'Albereta che pare salire di baricentro senza comunque pungere a sufficienza, mentre il San Piero appare più convinto e arriva diverse volte negli ultimi quindici metri scontrandosi contro un'ottima retroguardia guidata da Colomo e Bellantoni. Il San Piero ci prova con Lavacchini e Bartoloni ma l'occasione più grande è per l'Albereta che a dieci dal termine sfiora il vantaggio con una conclusione da fuori tentata da Bertocci che passa vicinissima alla traversa dando l'illusione del gol. Nel finale ancora brividi per i padroni di casa su un diagonale di Zanchetta che sibila il palo alla destra del portiere. Alla fine, dunque è zero a zero tra due squadre che si equivalgono come mostrato anche dalla classifica.
Calciatoripiù: Durando (San Piero a Sieve).