RETI: Parisi, Xhemaj
FIRENZE SUD: Ait Taleb, Arcangeli, Belli, Benvenuti, Campanile, Cicciomessere, Cozzi, Hong, Lleshi, Mari, Miniati, Nita, Nuti, Pantani, Parisi, Ricci, Rosa, Salerno, Santangelo, Sderci, Suriano, Toni. All.: Arcangeli.
GREVIGIANA: Mori, Randelli, El Harchaoui, Masini, Bekshiu, Coccia, Saturnini, Xhemaj, Dainelli, Kumar, Diani, Sborgi, Ksida, Bourrousse, Gomelino. All.: Spataro.
ARBITRO: Mescoli di Firenze.
RETI: Xhemaj, Parisi.
Domenica grigia per la squadra di casa che non va oltre il pareggio contro una buona squadra, ma che nel primo tempo non riesce quasi mai a entrare nell'area avversaria grazie ad una buona difesa da parte dei rossoblù; da par suo la squadra di casa risulta troppo sprecona e non riesce a trovare il vantaggio durante la prima frazione. I gol arrivano nella ripresa e passa in vantaggio per prima la squadra ospite con Xhemaj, abile ad entrare in area e con un preciso tiro battere il portiere del Firenze Sud. A questo punto il Firenze sud si butta in avanti ma la sfortuna e la bravura del portiere ospite impediscono il coronamento dell'obiettivo; Mori è abile a respingere tutti gli attacchi della squadra di casa, che reclama un rigore ma l'arbitro non è di questo avviso e lascia proseguire. Nei minuti di recupero è Parisi che, con un azione solitaria, entra in area dalla sinistra e riesce a battere il portiere avversario con un tiro preciso che si infila all'incrocio del palo opposto. Palla al centro e l'arbitro fischia la fine della partita. Nuova occasione sprecata dei padroni di casa per portarsi al terzo posto della classifica.