• GiovanissimiB
  • 18/03/2023 15:50.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Pelago
    Fantoni
  • 2 - 2 18/03/2023 15:50.00
  • Giov. Grassina belmonte
    Cavarretta
    Baldini
    Mugelli

Commento


RETI: Fantoni, Cavarretta, Baldini, Mugelli
PELAGO: Marcucci, Maranghi, Fanti, Cavaretta, Bartolacci, Fantoni, Castellani, Tiribilli, Camiciottoli, Manetti, Mati. A disp.: Cili, Piazza, Barbieri, Panieri, Casci, Camiciottoli, Torniai. All.: Simone Bazzi.
BELMONTE: Fantappiè, Lapini, Yazan, Bracciotti, Ferro, Decaini, Baldini, Chiesi, Rossello, Venni, Pedone. A disp.: Mugelli, Signorini, Vannitiello, Piccinno, Cellini. All.: Leonardo Torrini.
RETI: 42' Baldini, 49' Fantoni, 78' Mugelli, 92' Cavaretta.



Pareggio per 2-2 sul campo del Pelago che ospita il Belmonte. La formazione di mister Bazzi, passa due volte avanti, ma si vede sempre rimontare, la seconda volta in pieno recupero. Nelle prime battute la partita è molto tattica, con le due squadre che giocano soprattutto a centrocampo, trovando difficoltà a verticalizzare. Al termine della prima frazione il gol che sblocca la gara arriva in maniera abbastanza rocambolesca; sugli sviluppi di un corner, arriva Baldini a piazzare la zampata vincente che vale lo 0-1. A inizio ripresa i locali rientrano con un piglio diverso e dopo pochi giri di orologio trovano il gol del pari con Fantoni. La gara adesso è equilibrata, ma col passare dei minuti è le formazione di mister Torrini a premere sempre di più, arrivando a colpire una traversa con Signorini subentrato. A poco più di 10' dal termine ecco il gol di Mugelli su punizione che sembrerebbe decidere la gara. In pieno recupero però il gol di Cavaretta su rigore che fissa il punteggio sul pari all'ultimo respireo. Finisce così 2-2 una gara in cui il Belmonte può rimpiangere di non aver capitalizzato abbastanza, ma entrambe le prestazioni sono state più che soddisfacenti.
Calciatoripiù: Fanti, Cavaretta, Fantoni (Pelago), Baldini, Mugelli, Ferro (Belmonte).